ale ho avuto un problema..nn so se mi presenterò...la prof mi ha anticipato un esame al 3...so disperata...spero di farcela a venire,giusto x provarci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UNIONCAMERE
Comprimi
X
-
il 4 ci saranno i risultati sul sito...
io ho consegnato dopo un'ora...le prime 40 domande su diritto pubblico e legislazione delle camere di commercio le ho messe letteralmente a caso...nn avevo studiato nulla!!! poi fuori ho parlato con un tizio che lavora proprio alla camera di commercio..e mi ha detto che le domande erano davvero difficili, molto specifiche....
le altre sono andate molto meglio...solo qualcuna ho messo a caso....però credo che nn sia andata bene x niente xkè quelle su diritto sono importanti..e poi xkè eravamo poco meno di 800..e passano in 40!!!! assurdo!!
a te come è andata???..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..
Commenta
-
Ciao Ale, infatti non capisco come fanno a scrivere elementi di diritto pubblico e poi ad entrare così nello specifico, io su alcune non sapevo proprio dove sbattere la testa! Altre le ho sbagliate su cultura generale.......bè lasciamo perdere. Eravamo 800 ne passano 40 praticamente impossibile che sia rientrata tra iprimi 40.
Il concorso poi era anche per gli interni
Purtroppo poi non sono riuscita a parlare con nessuno per le impressioni a caldo.
Commenta
-
A mio avviso le domande erano difficili ma non impossibili, alcune molto specifiche...tutto qui.
Eravamo 800...troppi...per questa tipologia di concorso è necessario, a m io parere, porre dei limiti di età o perlomeno come requisito la laurea...
Sarebbe interessante sapere con quante risposte esatte si passa...
Ci abbiamo provato...
Bacino
Domani vedremo sta....
Commenta
Commenta