annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO. ASSUNZIONI. HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedi Stabilite

Da stamattina si sanno le sedi. In bocca al lupo a tutti cari colleghi!

Commenta

CONFERMO!!!!
      i giochi sono fatti..le sedi sono ormai note!!!
      Ragazzi, in BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Galatea,
        sono un ispettore già in servizio da un anno....ma dove reperisci certe info???
        Lo stipendio netto è di 1.419 € mensili da cui detrarre l'addizionale regionale e quella comunale corrispondenti alla tua residenza.....attendiamo l'aumento già concordato di quasi 100 € netti per il nostro livello (8°).

I rimoborsi benzina sono certi, ma ad ogni inizio anno tardano nel corrisponderli e non sono male...
        Se non metti a disposizione l'auto personale, utilizzi i mezzi pubblici o affianchi un collega motorizzato...

E' un bel lavoro, molto vario e di responsabilità!

Benvenuta!

Commenta

ciao Nancy, ti chiedo cortesemente un'informazione, pur avendo vinto il concorso presso un diverso ministero. A quanto ammonta il netto mensile per un C1 ? Giusto per farmi un' idea..

Grazie
          Ultima modifica di Wexford; 07-06-2007, 16:18.

Commenta

Non è possibile dare un'indicazione per un'altra amministrazione, in quanto è proprio l'indennità di amministrazione, non la paga base, quella che fa la differenza...ad esempio un c1 delle dogane o delle entrate guadagna più di un ispettore (C2)...contatta un siondacato...

ciao!

Commenta

ispettori del lavoro:

Ciao ragazzi, da poco sono entrato a far parte del Vs. forum e volevo sapere come il giovane del veneto, come si diventa ispettore del lavoro?
              sono diplomato in elettronica e telecomunicazione ed ho conseguito anche il diploma di perito industriale. quali sono i concorsi e dove vederli per entrare a far parte degli ispettori?
              Ringrazio chiunque mi dia una risposta.

Commenta

Originariamente inviato da domenico_prisco Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, da poco sono entrato a far parte del Vs. forum e volevo sapere come il giovane del veneto, come si diventa ispettore del lavoro?
                sono diplomato in elettronica e telecomunicazione ed ho conseguito anche il diploma di perito industriale. quali sono i concorsi e dove vederli per entrare a far parte degli ispettori?
                Ringrazio chiunque mi dia una risposta.
                Ciao Domenico, mi dispiace ma per diventare Ispettore del lavoro è richiesta la laurea! Comunque consulta la gazzetta ufficiale on line 4 serie speciale concorsi pubblicata ogni martedì e venerdi dove potrai consultare tutti i concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni, tu potrai partecipare ai concorsi dove è richiesto il diploma di scuola superiore, l'indirizzo è www.gazzettaufficiale.it.
                giuseppe

Commenta

Voi che state già in Veneto, che ci dite delle varie città in cui siete? Dove si vive meglio? Dove si vive peggio? Dove sono più servizi? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                  X