Ciao Galatea,
sono un ispettore già in servizio da un anno....ma dove reperisci certe info???
Lo stipendio netto è di 1.419 € mensili da cui detrarre l'addizionale regionale e quella comunale corrispondenti alla tua residenza.....attendiamo l'aumento già concordato di quasi 100 € netti per il nostro livello (8°).
I rimoborsi benzina sono certi, ma ad ogni inizio anno tardano nel corrisponderli e non sono male...
Se non metti a disposizione l'auto personale, utilizzi i mezzi pubblici o affianchi un collega motorizzato...
E' un bel lavoro, molto vario e di responsabilità!
ciao Nancy, ti chiedo cortesemente un'informazione, pur avendo vinto il concorso presso un diverso ministero. A quanto ammonta il netto mensile per un C1 ? Giusto per farmi un' idea..
Non è possibile dare un'indicazione per un'altra amministrazione, in quanto è proprio l'indennità di amministrazione, non la paga base, quella che fa la differenza...ad esempio un c1 delle dogane o delle entrate guadagna più di un ispettore (C2)...contatta un siondacato...
Ciao ragazzi, da poco sono entrato a far parte del Vs. forum e volevo sapere come il giovane del veneto, come si diventa ispettore del lavoro?
sono diplomato in elettronica e telecomunicazione ed ho conseguito anche il diploma di perito industriale. quali sono i concorsi e dove vederli per entrare a far parte degli ispettori?
Ringrazio chiunque mi dia una risposta.
Ciao ragazzi, da poco sono entrato a far parte del Vs. forum e volevo sapere come il giovane del veneto, come si diventa ispettore del lavoro?
sono diplomato in elettronica e telecomunicazione ed ho conseguito anche il diploma di perito industriale. quali sono i concorsi e dove vederli per entrare a far parte degli ispettori?
Ringrazio chiunque mi dia una risposta.
Ciao Domenico, mi dispiace ma per diventare Ispettore del lavoro è richiesta la laurea! Comunque consulta la gazzetta ufficiale on line 4 serie speciale concorsi pubblicata ogni martedì e venerdi dove potrai consultare tutti i concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni, tu potrai partecipare ai concorsi dove è richiesto il diploma di scuola superiore, l'indirizzo è www.gazzettaufficiale.it.
Commenta