forse mi sbaglio ma ISPETTORE TECNICO DEL LAVORO mi sembra sia una cosa diversa da ISPETTORE DEL LAVORO. anzi....io penso che siano stati banditi proprio due concorsi diversi per queste due qualifiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISPETTORI DEL LAVORO. ASSUNZIONI. HELP!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti e complimenti per l'assunzione...non sapete quanto vi invidio!.....volevo da voi qualche informazione in vista del concorso INAIL che prevede tra le prove scritte un elaborato di legislazione sociale....so che anche nel concorso per Ispettori del Lavoro c'era legislazione sociale...voi dove avete studiato?...è compreso anche diritto del lavoro in legislazione sociale?...che temi vi hanno dato per le prove scritte?....
vi ringrazio se vorrete rispondermi
Commenta
-
News Dal Ministero!!!!!!!!!!!
Cari futuri colleghi ci siamo quasi!
A quanto pare al ministero hanno avuto pietà di noi e pare che nella prima quindicina di giugno dovrebbero arrivare le nostre belle raccomandate con le sedi. Questo significa che i giochi sono fatti.
Mi hanno detto che possiamo provare a chiamare tra qualche giorno per avere eventuali anticipazioni se disponibili. Io appena so qualche novità aggiorno subito il forum........fate altrettanto mi raccomando!
Commenta
Commenta