annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO. ASSUNZIONI. HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse mi sbaglio ma ISPETTORE TECNICO DEL LAVORO mi sembra sia una cosa diversa da ISPETTORE DEL LAVORO. anzi....io penso che siano stati banditi proprio due concorsi diversi per queste due qualifiche.

Commenta

Grazie a tutti per le informazioni che mia vete dato! Provvederò per quanto mi sarà possibile a tenermi informato sui prossimi concorsi...e quasi quasi provo anche a spedire qualche curriculum! Grazie ancora.

Commenta

Ciao a tutti e complimenti per l'assunzione...non sapete quanto vi invidio!.....volevo da voi qualche informazione in vista del concorso INAIL che prevede tra le prove scritte un elaborato di legislazione sociale....so che anche nel concorso per Ispettori del Lavoro c'era legislazione sociale...voi dove avete studiato?...è compreso anche diritto del lavoro in legislazione sociale?...che temi vi hanno dato per le prove scritte?....
        vi ringrazio se vorrete rispondermi

Commenta

Legislazione sociale è presente in entrambi i concorsi ma sicuramente al concorso INAIL si richiede una preparazione più accurata della materia. Ad ogni modo potresti dare un occhiata al testo di preparazione per il concorso per 795 Ispettori del lavoro della simone.

Commenta

idonei e. romagna

scusate c'è qualche idoneo e. romagna che sarà assunto il prossimo 2 luglio?

Commenta

Ciao, io sono un idoneo ora vincitore ma non so se accetterò in quanto sono già dipendente presso l'AE...insomma dipenderà dalla destinazione.
              Spero di poter liberare comuqnue un posto! Ciao

Commenta

FUTURI ISPETTORI IN TOSCANA....ma siete spariti tutti???novità per le destinazioni? qualcuno è aggiornato?

Commenta

News Dal Ministero!!!!!!!!!!!

Cari futuri colleghi ci siamo quasi!
                  A quanto pare al ministero hanno avuto pietà di noi e pare che nella prima quindicina di giugno dovrebbero arrivare le nostre belle raccomandate con le sedi. Questo significa che i giochi sono fatti.
                  Mi hanno detto che possiamo provare a chiamare tra qualche giorno per avere eventuali anticipazioni se disponibili. Io appena so qualche novità aggiorno subito il forum........fate altrettanto mi raccomando!

Commenta

Wow!!!!!Devo ammettere che non ci speravo troppo....naturalmente cercherò di avere delle primizie e informerò prontamente i cari colleghi!!!!
                    il numero cui attingere info è sempre il solito, vero?!
                    bye

Commenta

si li numero è lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                      X