annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i vincitori/idonei di concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti all' On. Baldelli!
    La dimostrazione che in Italia, se si vuole, il lavoro parlamentare serio puo' portare a dei cambiamenti, seppur piccoli, improntati alla meritocrazia, di cui tutti si fanno paladini e pochisssimi ne accettano le regole!

Commenta

C'è qualche novità sull'emendamendo?

Commenta

ringraziamenti all' On. Baldelli

ho scritto a Baldelli per ringraziarLo...al di là delle opinioni politiche sarebbe importate farci sentire per sostenerlo...

baldelli_s@camera.it

il testo della lettera:

----------------------------------------
        Egregio On. Baldelli,

grazie per la risoluzione a favore dei vincitori dei concorsi votata oggi in Commissione Lavoro...la seguiamo tutti!!!

Siamo tanti in attesa, da anni, di essere assunti...(siamo in contatto tramite diversi forum su internet.. clicchi qui e qui...se volesse intervenire sarebbe fantastico!). I numeri li conosce meglio di me...decine di migliaia...hanno sbloccato le assunzioni negli enti di ricerca, assumeranno 50.000 insegnanti...145.000 precari...e noi che abbiamo vinto un concorso regolare...SIAMO I PIù FESSI?

Siamo pronti a scendere in piazza a farci sentire: stiamo aspettando il prossimo DPR che stabilisce il numero di assunzioni per il prossimo anno. Se la cifrà sarà insulsa come gli altri anni, picchetteremo di fronte al parlamento!

cordiali saluti

grazie

-------------------------------

Dobbiamo fare come il grande Piero Ricca

http://it.youtube.com/watch?v=GFr7GIlYQxY&mode=related&search=

dobbiamo fare così davanti al parlamento...

megafono , volantini, e videocamera...e poi tutto su youtube.com !!!!

Commenta

Baldelli...SANTO SUBITO

Ho scritto anche io a Baldelli, ed è importante che lo facciate anche voi, per far sentire il ns sostegno.

"Gent.mo On. Baldelli,
          non posso che ringraziarLa - dal profondo del mio cuore - per il Suo impegno a favore dei vincitori/idonei dei concorsi pubblici e per i risultati ottenuti di recente in Commissione Lavoro.
          Nell'oggetto scherzosamente ho scritto "SANTO SUBITO"....è il mio modo per esprimere il mio grazie.
          Lei è l'unico che prendendo a cuore i nostri interessi - nel tavolo delle trattative non abbiamo rappresentante che tuteli i nostri interessi, ovvero che assicuri semplicemente il rispetto di un diritto maturato con enormi sacrifici e rinunce - ci dà un barlume di speranza, e ci porta a credere che (ogni tanto) la Giustizia, quella con la G maiuscola, c'è!
          Noi contiamo molto su di lei....e per quanto mi riguarda (e inviterò anche i colleghi ad aderire, sono in contatto con moltissimi vincitori/idonei) Lei può contare su di me!
          AugurandoLe buon lavoro, La saluto cordialmente"

Intanto sto inviando la lettera di Rosario, a Baldelli in originale, e con le modifiche segnalate per gli altri.
          A presto
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da rosario Visualizza il messaggio
            Ragazzi, io sono disposto ad assumermi il compito di coordinare tutta l’organizzazione della protesta, dobbiamo innanzitutto decidere la data, deve essere in tempi brevi ma sufficienti ad organizzarsi. Secondo me, possiamo iniziare giorno 23 c.m., per quella data infatti si potrebbe già sapere se il d.p.c.m. di deroga uscirà o meno e con quali somme.
            Io ho i numeri dei ragazzi che aderirono alla lettera e provvederò personalmente a contattarli. Per il resto bisogna che ognuno di voi mi chiami al numero di telefono 3408288428, dandomi la certezza della propria partecipazione.
            Deve essere una protesta pacifica e silenziosa, in maniera da non creargli l’alibi per eventuali ripercussioni, potremmo fare una raccolta di firme per sensibilizzare i passanti in merito al problema in maniera tale da far conoscere tale situazione che anche a molti parlamentari risulta sconosciuta. Ma soprattutto, dobbiamo restare giorno e notte fermi dinnanzi al parlamento ( anche per più giorni) in maniera tale da attirare anche la stampa, che verrà informata preventivamente via e-mail della manifestazione, mi riferisco in particolare a quelle testate che non aspettano altro che screditare il governo.
            Inoltre chiederemo l’appoggio del SAGUNSA anche se non sono sicuro che arriverà
            Ciao anche io, vincitrice del concorso per collaboratori, sono pronta a manifestare, potete contare su di me. Poichè ho difficoltà a connettermi tutti i giorni sul forum per me sarebbe più semplice mantenere il filo di quello che sta accadendo tramite posta elettronica. Il mio indirizzo mail è: mariesavacca@fastwebnet.it.

Forza e coraggio non dobbiamo desistere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosario Visualizza il messaggio
              per inviarla ai giornali ed alle altre testate televisive, secondo me non è necessaria alcuna modifica, poichè deve essere personale, piacevole da leggere e diretta. Mentre avete ragione nel volerla modificare per ciò che riguarda l'invio della stessa ai parlamentari. All'onorevole Baldelli invia, però, la versione originale poichè per lui oramai è una questione personale.
              Ciao Rosario, in realtà la modifica che intendevo fare era la seguente: anzichè "che si trova a trenta anni passati a non poter iniziare la propria vita nonostante una laurea, una abilitazione professionale, e due concorsi pubblici vinti" io proporrei di scrivere" che si trova a trenta anni passati a non poter programmare la propria vita nonostante una laurea, una abilitazione professionale, e uno o più concorsi pubblici vinti".
              Se firmiamo la lettera " a nome dei vincitori concorso DAP" dobbiamo renderla in qc modo generale.
              Questa è la modifica che ho fatto per i parlamentari, direi di fare la stessa cosa per i giornali. Per il resto è ok!
              Il riferimento agli eroi Falcone, Borsellino e Padre Puglisi va bene per tutti, in fondo prima ancora di essere siciliani, sono italiani, i rappresentati di del'Italia di cui non possiamo che essere fieri.
              Per piacere se sei d'accordo, dammi notizia subito, così oggi pomeriggio procedo. Sono a casa fino alle 17.00 poi sarò fuori per qualche giorno.
              A presto

Commenta

x disponibile per ogni forma di organizzazione

scrivo per dare nuovamente la mia disponibilità per ogni fofrma di manifestazione, picchettaggio etc...

come data io preferirei fine luglio oppure dopo il DPR a settembre..

comunque siamo al14 quindi...o si valuta subito o si passa a settembre...

io comunque probabimente l'8 settembre sarò al V-Day (non sono ancora sicuro perchè forse ho l'orale di un concorso in quei giorni) di Beppe grillo e porterò un cartello dedicato alla nostra condizione. Per info www.beppegrillo.it

Il V-Day sarà un momento importante per farci vedere..ci sarà un sacco di gente , tv etc...E CI DIVERTIREMO UN MONDO!!!

poi faremo la nostra manifestazione a parte..ma il V-Day secondo me va sfruttato...e se ci sarò, mi farò portavoce della nostra situazione!!

VENITE CHE CI DIVERTIAMO!!

Commenta

Precisazione

...intendevo che sarò al V-DAy di Roma..perchè il V-Day sarà nelle diverse città d'italia ma il più grande sarà a Roma!!

Commenta

Sono daccordo, la puoi inviare tranquillamente. All'onorevole Baldelli ho inviato io stesso la lettera.

Commenta

E' stata pubblicata la circolare x le assunzioni in deroga, ora le amministrazioni devono inviare le relative richieste, dunque il dpr è molto lontano..

ve la allego

Commenta

Sto operando...
                      X