annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglieri parlamentari SENATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nelle more della pubblicazione della data (che sono sicura il 28 dicembre verrà annunciata per augurare a tutti noi uno splendido 2008)
    io vi faccio i miei personali auguri di Buon Natale...
    e distraetevi pure

Commenta

Concordo con Lucretia. Prepariamoci all'ennesimo rinvio... Ché, a mio parere, alla fine di questo concorso non se ne farà nulla...
      Auguri a tutti!!!

Commenta

Tanti auguri a tutti-e!
        scusate il ritardo, ho seri problemi di connessione...
        E riprendiamo a sfruttare questo spazio nel 2008, mi raccomando!
        baci

Commenta

Dal sito del Senato

Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a dieci posti di Consigliere parlamentare di prima fascia

Il diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a dieci posti di Consigliere parlamentare di prima fascia, bandito con decreto presidenziale n. 11040 del 26 gennaio 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" – n. 9 del 30 gennaio 2007, sarà comunicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" – del 1° aprile 2008.

La presente comunicazione, resa ai sensi dell'articolo 7, commi 2 e 3, del bando di concorso, assume valore di notifica a tutti gli effetti.

Commenta

...Come non detto...sono una belva!
            Buon anno ragazzi, per me è l'ennesima brutta notizia..

Commenta

Non disperare, Lucretia...le cose veramente brutte nella vita sono altre. Adesso, però, la domanda sorge spontanea: che fare? Insistere, anche senza sapere quando si terranno le prove, oppure passare a qualche altro concorso/selezione/abilitazione? Ciò che mi disturba di più è l´incertezza sulla data..

Commenta

Mi sembra che siano in attesa di vedere come evolve la situazione politica....
                Sandhurst

Commenta

Purtroppo, so benissimo cosa sono le cose brutte della vita: ed è a quelle che mi riferisco ahimè. Ma non è il forum per lamentele o piagnistei che non siano inerenti al concorso no?

riguardo alla situazione politica, faccio notare che invece l'altro concorso (cui purtroppo non mi sono iscritta) pare avere un iter più veloce, visto che già questo mese si saprà qcsa!
                  che strano

Commenta

per lucretia

cerca di vedere il lato positivo, hai più tempo.

poi una considerazione: i tempi della cosa pubblica sono LUNGHI SEMPRE, anche quando non ci sono ricorsi e vicende come quelle di questo concorso, forse questa cosa bisognerebbe tenerla presente da quando si presentano le domande a quando fra oltre un anno nella migliore delle ipotesi tutta la procedura potrà essere conclusa.
                    e poi un consiglio che mi permetto di darti ovviamente senza nulla sapere della tua situazione lavorativa attuale e delle tue necessità, siccome l'una cosa non vale l'altra (assistente o consigliere) e tu hai scelto la seconda non avere remore su quel che è stato e, con le giuste aspettative che si possono avere in una situazione come questa cerca di perseguire il tuo obiettivo.
                    con molti auguri!

Commenta

Sicuramente, l'aspetto positivo legato al rinvio consiste nel maggiore tempo a disposizione per la preparazione. E' una specie di corsa di resistenza.
                      vi pongo, però, un ulteriore quesito, che avevo già proposto in precedenza: quali sono le conseguenze per il nostro concorso nel caso in cui il Parlamento si sciolga?La situazione politica attuale è molto incerta. Ricordo che un altro utente ha scritto che, in questo caso, la procedura viene sospesa, sino al rinnovo delle camere e degli organi che si occupano della selezione. Ciò che mi chiedo è se ci sia un "obbligo" per le nuove camere di seguire l'iter avviato, oppure se esse possano scegliere di far decadere la selezione. In ogni caso, l'unica cosa d fare è aspettare pazientemente, magari studiando con costanza e senza disperare. Buon lavoro a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X