annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Scusami, ma non è che volevo mettere in dubbio la tua parola era solo una considerazione legata al limitato scorrimento della graduatoria dei 25 coadiutori profilo giuridico. Per quanto riguarda la mia ansia questa è legata alla situazione lavorativa che stò vivendo che sicuramente è oggettivamente migliore di quella di molti altri ragazzi ma che è altrettanto oggettivamente foriera di stress e frustrazione.
    Martedì o mercoledì dovrei avere news da fonte autorevole

    Commenta


      #92
      Ciao a tutti, e in bocca al lupo per questo e altri concorsi!
      Mi chiedevo: ma possibile non si sappia, anche ufficiosamente, qual è la classifica, o quanto meno, qual è la soglia di punteggio di accesso alle 22 posizioni di vincitori di concorso?
      In fondo, la classifica è già pronta, poiché la commissione del concorso è in possesso di tutti i dati e anche della copia dei titoli. Al massimo, si tratta di fare un'addizione...
      Se qualcuno sa... :-)
      ciao

      Commenta


        #93
        Io ho provato a chiamare ieri, ma non sono riuscito a parlare con il responsabile del procedimento.
        ANche tu hai partecipato? Se si dacci qualche informazione sui voti del tuo turno...

        Iosoio, hai qualche novità???

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da nexus6 Visualizza il messaggio
          Io ho provato a chiamare ieri, ma non sono riuscito a parlare con il responsabile del procedimento.
          ANche tu hai partecipato? Se si dacci qualche informazione sui voti del tuo turno...

          Iosoio, hai qualche novità???

          posso darti i voti del turno 31 maggio mattina:
          28
          26
          25
          25
          25
          24

          Il turno precedente (pomeriggio) era stato piuttosto travagliato. Mi pare di ricordare ben tre 18, un 30, un 22 e un 24.

          ciao

          Commenta


            #95
            Beh, allora il 31 è stato proprio un giorno fortunato!
            E tu come sei messo? Hai visto che qui ci siamo dichiarati tutti, è solo per farci un'idea generale...
            E comunque in bocca al lupo anche a te.

            Commenta


              #96
              ragazzi, io ho provato a chiamare ieri ma mi hanno detto che non si sa ancora nulla; intanto vorrei rivolgermi a tutti quelli che hanno fatto l'orale: so x certo che siete in tanti a sapere dell'esistenza di questo forum (ne abbiamo parlato anche il giorno degli orali) e del resto, a giudicare dal numero dei contatti, mi sembra strano che siamo solo in 4 o 5 ad essere interessati a questo concorso. Perchè allora non collaborare? Ci siamo fatti un'idea sull'andamento di 3 o forse 4 sedute d'esame, ma non sappiamo nulla sulle altre....forza!

              Commenta


                #97
                p.s.
                Giani, la Covip ha indetto un concorso, dai un'occhiata al bando

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da nara Visualizza il messaggio
                  p.s.
                  Giani, la Covip ha indetto un concorso, dai un'occhiata al bando
                  Ciao nara!
                  Ti ringrazio della dritta, anche se l'avevo notata!
                  La domanda la farò, il programma è per il 70 % identico e lo scritto consterà di un solo tema.
                  Però mi sa di mezza fregatura perchè i posti sono solo 2 e credo che sia fatto per gente che evidentemente ha avuto rapporti di lavoro tempo determinato con la covip stessa (mi pare 2 punti in più per ogni 6 mesi di rapporto lavorativo e poi, in caso di preselezione, ne sono esentati).

                  Se può esservi utile, il 30 mattina, i voti erano:
                  18
                  18
                  18
                  30
                  28
                  22 o 24.

                  Commenta


                    #99
                    Abbiamo i voti degli orali di 5 turni, che statisticamente dovrebbe essere un campione più che rappresentativo.
                    C'è una piccola discrepanza sul turno del 30:
                    18, 18, 18, 30, 22, 24 per ppp e
                    18, 18, 18, 30, 28, 22 o 24 per gianl.

                    Comunque non fa molta differenza, senza conoscere i voti degli scritti e il resto non serve a molto, anche se un 24 anzicchè un 28 cambierebbe parecchio le cose

                    Iosoiooooooo, tu hai qualche novità???

                    Commenta


                      spiacente, non ho news le mie fonti non mi hanno dato alcun feedback per il momento! ora che mi rispondono mi sa che sarà uscita la graduatoria ufficiale. Non ci resta che attendere!
                      cmq se avrò news le posterò subito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X