annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

    Quando ho telefonato mi hanno detto che avrebbero mandato la comunicazione a tutti, compresi i non ammessi.

    Io non ho ricevuto ancora niente.

    Tu Nara hai ricevuto niente?

    Commenta


      #12
      Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

      Sul sito della Consob l'annuncio è stato messo oggi. Se, come è probabile, le raccomandate sono state inviate oggi, e siccome impiegano almeno 2 giorni ad arrivare e domani è festa, allora arriveranno non prima del 3 maggio. Comunque dal 2 pomeriggio dovrebbero fornire informazioni anche al telefono.

      Commenta


        #13
        Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

        a me la raccomandata è arrivata proprio lo stesso giorno in cui hanno pubblicato il calendario sul sito!!

        l'esito è "positivo" ma con un voto piuttosto basso se non al limite inferiore!!

        Commenta


          #14
          Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

          A me è arrivata stamattina. Anch'io un voto basso, ma non ci credevo proprio.

          Iosoio, tu che tu turno sei?

          e tu Nara, hai avute notizie?

          Commenta


            #15
            Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

            Stamattina anche a me!

            22,20 di media, ed al secondo scritto, che pensavo fosse andato malissimo, ho preso un voto più alto di quello del primo scritto.

            Bah, io non ci contavo di averlo passato, quindi non avevo studiato più nulla. Ora mi tocca riprendere tutto il programma.

            Saluti ed in bocca al lupo!

            Commenta


              #16
              Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

              io ho preso 22.30 (23.20 al primo e 21.40 al secondo)a questo punto speriamo siano tutti bassi (in fondo mal comune mezzo gaudio infatti io non ho neanche titoli figuriamoci che possibilità ho!!!)

              cmq la mia prova è il 6 giuno alle 8 se voi l'avrete prima mi raccomando teneteci informati.

              quante persone valuteranno per ogni sessione secondo voi?

              Commenta


                #17
                Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">iosoio ha scritto mer, 02 maggio 2007 14&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                io ho preso 22.30 (23.20 al primo e 21.40 al secondo)a questo punto speriamo siano tutti bassi (in fondo mal comune mezzo gaudio infatti io non ho neanche titoli figuriamoci che possibilità ho!!!)

                cmq la mia prova è il 6 giuno alle 8 se voi l'avrete prima mi raccomando teneteci informati.

                quante persone valuteranno per ogni sessione secondo voi?


                </td></tr></table>



                Beato te, a me tocca il 30...che palle, già sto spolverando i libri che avevo messo da parte!

                Una richiesta: su quali testi studiate il diritto dei mercati finanziari? Io ho &quot;Il mercato mobiliare&quot; di Renzo Costi e &quot;La disciplina del mercato mobiliare&quot; di Filippo Annunziata. Ma il primo è del giugno 2006, mentre il secondo del novembre 004. Un po' vecchiotti, considerando le ultime novità. Che dite?

                Commenta


                  #18
                  Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianl ha scritto mer, 02 maggio 2007 14&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">




                  Beato te, a me tocca il 30...che palle, già sto spolverando i libri che avevo messo da parte!
                  </td></tr></table>



                  beato te che li avevi solo messi da parte io li avevo buttati!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  in realtà visto che lavoro mi sto guardando un po' di cose da internet (così do meno nell'occhio) e non sto usando nessun manuale o libro di testo se non una sintesi per diritto commerciale per il resto vado un po' random inizio una cosa poi mi stufo e passo ad un'altra

                  Commenta


                    #19
                    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                    Fra mezz'ora chiamo alla Consob. Cardia o, se ha da fare per spedire lettere a Beppe Grillo, chi per lui saprà pur dirmi quanti siamo noi ammessi all'orale!

                    Comunque non credo più di 70.

                    Commenta


                      #20
                      Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                      Con i voti finora siamo tutti lì, io ho 22,60 (23,40 e 21,80) e sono il 31 maggio.

                      Neanch'io ci credevo e quindi avevo quasi gettato la spugna, pensavo di aver fatto piuttosto bene il primo, ma malissimo il secondo (quando hanno letto la traccia il secondo giorno stavo quasi per alzarmi e andarmene!).



                      Ma secondo voi quanti saremo ad aver passato? Fino a stamattina pensavo che sarebbero stati pochi, avevo ipotizzato 5/6 persone per turno, quindi una sessantina (su 190 circa presenti alla prova scritta. Ma adesso ho qualche dubbio su questa stima.



                      Anch'io ho letto il Costi, mentre di Annunziata ho un piccolo manuale solo sulla disciplina degli abusi di mercato e la legge 262/2005. A me preoccupa tanto il commerciale, dobbiamo studiare anche i titoli di credito, i contratti, l'imprenditore secondo voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X