annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusatemi, ma qui la questione è chiara, se si legge il bando di concorso:
    è un po' inutile contarsi i voti, quando esiste (ED ESISTE!) una 'graduatoria di merito', già STILATA dalla Commissione, e attualmente perfettamente a conoscenza della Consob, sulla cui base (lo ricordo), approverà, in base ai titoli di precedenza e/o preferenza, la 'graduatoria finale'.
    E' chiaro che i risultati della graduatoria finale potrebbero leggermente discostarsi da quelli della g. di merito, ma è altrettanto chiaro che conoscendo 'almeno' il voto - all'interno di essa - del 22esimo, il quadro sarebbe piuttosto chiaro,
    Personalmente continuerò a tentare di contattare la Consob per avere almeno un'idea 'almeno' dei voti-soglia-d'accesso.
    Ripeto: è strano, ed è una singolare mancanza di trasparenza (forse l'unica di questo conscorso moooolto difficile), che la 'graduatoria di merito' non sia né pubblicata né 'ancora' conoscibile...
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da nara Visualizza il messaggio
      p.s.
      Giani, la Covip ha indetto un concorso, dai un'occhiata al bando
      Invio il concorso!
      La scadenza è 09 /07/2007

Commenta

Ciao ragazzi,
        qualcuno ha provato a chiamare in questi giorni..?

Commenta

ho trovato un ritaglio di tempo per chiamare in Consob mi hanno detto di non sapere nulla e che per quanto riguarda la tempistica siamo nella norma ed infine mi hanno detto di riprovare a chiamare i primi di Luglio

PS la mia fonte è ufficialmente latitante!!
          Ultima modifica di iosoio; 22-06-2007, 15:30.

Commenta

graduatoria finale

Ciao a ragazzi, finalmente è uscita...

Se qualcuno fosse a conoscenza di eventuali rinunce di vincitori o altre informazioni ufficiose su scorrimenti, postatele...

Commenta

Ciao Nexus,

si, finalmente l'hanno approvata; io posso sperare soltanto in un consistente scorrimento...tu mi sa che sei messo meglio, vero?

Commenta

Ciao Nara, io sono 24°, ma non so se essere contento oppure deluso per non essere entrato per 2 posizioni e per 0,50 punti...

Commenta

Nexus, non preoccuparti, direi che sei in un'ottima posizione: del resto, statisticamente è plausibile che nessuno rinunci? Io credo di no.....
                  se non sbaglio anche per gli altri concorsi c'è stato un minimo scorrimento: ottimismo Nexus, sei veramente messo bene!

Commenta

Originariamente inviato da nexus6 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nara, io sono 24°, ma non so se essere contento oppure deluso per non essere entrato per 2 posizioni e per 0,50 punti...
                    Ciao nexus6,
                    in graduatoria, ai primi 22 posti ci sono ben 3 miei amici, tutti della mia città. Quello del doppio 30 non lo sento dalle date degli orali (ci eravamo persi di vista da un decennio e ci siamo reincontrati proprio a questo concorso).
                    Posso però dirti che avevo sentito parlare della volontà da parte della Consob di utilizzare la graduatoria degli idonei, e di scorrerla almeno fino al 45mo posto. Siete in tutto 44 quindi dovreste essere assunti tutti da qui ad un anno! Bisogna pazientare ed aspettare almeno fino al 3 settembre per avere le prime notizie. Anche perchè, in queste cose, la volontà è molto volatile; da qui a settembre si può cambiare e ricambiare idea.
                    Ad ogni modo tu sei il secondo, quindi devi avere fiducia.
                    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Guardando la graduatoria mi sono chiesto come hanno fatto i primi a prendere voti così alti e mi sono accorto che almeno 3 vincitori (tra cui i primi due) erano già coadiutori a Milano, me ne sono accorto leggendo le altre graduatorie precedenti a questa (quella del 26 luglio 2005 e del 2 agosto 2006).
                      Morale della favola: se queste persone lasciano MI per Roma, libereranno dei posti e per MI la graduatoria - che tra l'altro scade tra pochi giorni - ha solo pochi idonei ancora utili (2 o 3).
                      Mi chiedo se faranno un altro concorso a breve per Milano o se magari possono utilizzare gli idonei di Roma?

Iosoio tu che dici? La tua fonte è ancora latitante? Mai come adesso potrebbe esserci più utile!

Saluti a tutti..

Commenta

Sto operando...
                      X