annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora il limite di eta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora il limite di eta'

[quote title=Art.97 ha scritto gio, 03 maggio 2007 17:08]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bruzzand ha scritto gio, 03 maggio 2007 16&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Art.97 ha scritto mer, 02 maggio 2007 23&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">

Io presento domanda normalmente e sul limitè di età cosa faccio? cancello la parola &quot;non&quot;?

In più allego cipia del documento d'identità...giusto?
    </td></tr></table>

Sul tuo primo quesito anch'io mi sono posto il dubbio, alla fine ho omesso completamente il punto relativo alla dichiarazione circa l'età, ma non è errata nemmeno l'altra soluzione.

Sul secondo quesito la risposta è assolutamente sì dato che si tratta pur sempre di una dichiarazione sostitutiva di certificazioni concernenti vari titoli, stati e qualità personali.

Comunque se ti posso dare un consiglio è preferibile, qualora voglia fare ricorso insieme ad altri, presentare la domanda presso la stessa Direzione Regionale visto che andrebbe impugnato oltre al bando anche il successivo provvedimento di esclusione proveniente dalla Dir.Reg. a cui hai inviato domanda.
    </td></tr></table>

Scusate, anche io fatto domanda omettendo il punto in esame.

Dovrebbe arrivarci una lettera di esclusione? e se non ci arriva e ci presentiamo alla prova non ce la fanno sostenere?

saluti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">RobPU ha scritto ven, 11 maggio 2007 23&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">

Scusate, anche io fatto domanda omettendo il punto in esame.

Dovrebbe arrivarci una lettera di esclusione? e se non ci arriva e ci presentiamo alla prova non ce la fanno sostenere?

saluti

</td></tr></table>

Buona la prima! L'amministrazione è obbligata a comunicarci l'esclusione per iscritto.

A proposito di comunicazioni sono trascorsi 8 giorni dalla spedizioni della raccomandata e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno...andiamo bene!!

Commenta

Non ti preoccupare io ho spedito la domanda x il concorso all'università direttamente dall'ufficio postale nell'ateneo il 12 aprile e ancora non mi è arrivata. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ... c.que se hai la ricevuta della raccomandata conservata c'è un codice numerico nella parte in alto, puoi controllare sul sito della posta se è già arrivato o no...Ciao [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Stiamo impugnando il bando anche nell'interesse di chi, come me, sta compiendo 32 anni. Per informazioni dettagliate e, sopratutto, se volete aderire, consultate il sito www.comitatoidoneiae.blogspot.com.

Commenta

Naturalmente parlo del bando dell'agenzia delle entrate...

Commenta

Re:ancora il limite di età

@ cla78
              Grazie per il consiglio, ho controllato e risulta recapitata (5 maggio) dopo appena due giorni dalla spedizione!! Tuttavia i "solerti" impiegati veneti ancora non si smuovono per andarla a ritirare.

@serpiko
              Tecnicamente non credo sia possibile fare un ricorso collettivo avendo un petitum diverso, noi: rinvio del concorso--revoca del bando--nuovo bando open; voi: rinvio del concorso--scorrimento e, se avanza ancora qualche posto, nuovo concorso.

Comunque ciò non toglie che possiamo coordinare le iniziative in modo da evitare che i ricorsi siano riuniti e decisi dinanzi allo stesso Tribunale dando un evidente vantaggio all'AE.
              Ultima modifica di Art.97; 13-05-2007, 19:32. Motivo: Manca il titolo

Commenta

Sto operando...
              X