annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora il limite di eta'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ancora il limite di eta'

    Ancora un concorso con lo sbarramento ai 32 anni, ancora un concorso per un contratto di 24 mesi che regolarmente verra' confermato a tempo determinato, ancora una nuova graduatoria con idonei che accamperanno diritti che non hanno.

    Questa e' l'Italia, questi sono i nostri camaleontici politici.

    Una classe dirigente incancrenita specchio di un paese marcio fino al midollo.

    #2
    Re: ancora il limite di eta'

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luca71 ha scritto ven, 06 aprile 2007 22&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
    Ancora un concorso con lo sbarramento ai 32 anni, ancora un concorso per un contratto di 24 mesi che regolarmente verra' confermato a tempo determinato, ancora una nuova graduatoria con idonei che accamperanno diritti che non hanno.

    Questa e' l'Italia, questi sono i nostri camaleontici politici.

    Una classe dirigente incancrenita specchio di un paese marcio fino al midollo.
    </td></tr></table>

    ma perchè ve la prendete tutti con gli idonei??? mah..

    sono contento che ci sia limite di età.. almeno andremo a lavorare noi giovani.. cercati un altro concorso va...

    Commenta


      #3
      Re: ancora il limite di eta'

      E meno male che Prodi &amp; C. avevano detto: nella Pubblica Amministrazione non si assumerà più con contratto di formazione e lavoro!Alla faccia....

      Commenta


        #4
        Re: ancora il limite di eta'

        Sono consapevole che non serve a molto, però io una mail di lamentele ed invito ad essere più coerenti a

        - Ministero del lavoro;

        - Ministero dell'Economia;

        - Governo (email segnalazioni);

        - Ds;

        - Italia dei Valori;

        - Margherita;

        l'ho mandata...



        Commenta


          #5
          Re: ancora il limite di eta'

          Pensa un pò che io nel 2003 per un pelo ci ero arrivato. Alla prova oggettiva ero piazzato 20 su 2000. Poi alla prova attitudinale per pochi centesimi non mi sono qualificato. Mi sarebbe piaciuto ridarlo perché questo non é un concorso difficile. E invece da quella volta sempre bandi con tanti posti ma con il cfl. Uno potrebbe dirmi: ma perché non ti sei svegliato prima e i concorsi non li hai dati appena laureato invece che aspettare 7/8 anni dopo? e che cazz.....

          Commenta


            #6
            Re: ancora il limite di eta'

            Ciao, come al solito i politici ci prendono in giro.Credo che l'unico modo per eliminare questa discriminazione sia quella di trovare un bel gruppo di persone e fare un bel ricorso!Da quanto ho letto sul blog degli idonei, togliere il limite di età è uno dei loro obiettivi.Potremmo partecipare ad un'iniziativa comune!

            Commenta


              #7
              Re: ancora il limite di eta'

              Volevo sottolineare a tutti che l'utilizzo dei contratti di formazione e lavoro DEVE essere, secondo la legge, l'ECCEZIONE per l'accesso al pubblico impiego, la regola è invece il contratto a tempo indeterminato. Paradossalmente è molto più logico fare una selezione pubblica a tempo determinato (come ad esempio fa periodicamente il nostro ufficio del personale dell'ente locale), rispetto a quella di fare un concorso per c.f.l. addirittura per assumere migliaia di persone. Credo che l'Agenzia delle Entrate stia cercando da più anni di evadere sè stessa le norme fiscali che invece noi uffici degli enti locali rispettiamo ogni giorno. E' incredibile a dirsi, ma è così.

              Commenta


                #8
                Re: ancora il limite di eta'

                caro renocchio fai bene a mandare mail di lamentela, credo che tutti noi danneggiati da questa sporcizia di sistema di dirigere la P.A. dovremmo fare sentire in massa la nostra voce contraria.

                Io sono circa 2 anni che mando mail sul argomento del limite di eta'a sindacati e politici del vecchio e nuovo governo ma il risultato e' scoraggiante e, mi dispiace dirlo, perversamente logico, cambiano le facce ma i sistemi sono sempre sempre gli stessi

                Commenta


                  #9
                  Re: ancora il limite di eta'

                  Luca, il nostro problema è che non siamo organizzati.

                  Scrivere mail a titolo personale credo serva a poco, altro sarebbe scrivere a nome di un Comitato XY che ha creato il Blog JZ.

                  Vedi il caso degli idonei: la loro è una semplice pretesa basata su sentenze sporadiche di qualche TAR eppure, grazie alla loro organizzazione ed insistenza, hanno avuto 9 interrogazioni parlamentari, articoli di giornale ed un bando che ha accolto parte delle loro richieste.



                  Noi invece che abbiamo ragione da vendere non riusciamo a metterci insieme per uno straccio di ricorso!

                  Commenta


                    #10
                    Re: ancora il limite di eta'

                    hai ragione ma come fare per organizzare persone che non hanno un interesse diretto ed immediato?

                    e dire che siamo davvero in tanti ad essere stufi di questo andazzo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X