annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora il limite di eta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora il limite di eta'

Avviso ai naviganti (naturalmente over 32): ricordo, a coloro che non vogliono precludersi la possibilità di percorrere la strada impervia ma affascinante di un ricorso giurisdizionale o giustiziale contro il bando, che questa settimana scade il termine per inviare la propria partecipazione al famigerato concorso.

Onde evitare probabili e castranti pronunce di inammissibilità per carenza di interesse è opportuno inviare la domanda di partecipazione, chiaramente omettendo il punto circa il "non aver compiuto 32 anni".

@ angel

Ti preannuncio che non è che ne sappia molto di più...comunque non ci sono problemi puoi scrivermi a grodaasNOSPAMatvirgilio.it (il NOSPAM va omesso e at va tradotto in @).

Commenta

x ART. 97

Grazie 1000, ti ho appena inviato una mail.

Spero mi risponderai presto. Ove la mail, per una qualsiasi ragione non ti è giunta (cmq ho seguito le "istruzioni" da te scritte), basta ke me lo farai sapere in questo post.

Commenta

Avviso ai naviganti (naturalmente over 32): ricordo, a coloro che non vogliono precludersi la possibilità di percorrere la strada impervia ma affascinante di un ricorso giurisdizionale o giustiziale contro il bando, che questa settimana scade il termine per inviare la propria partecipazione al famigerato concorso.

Onde evitare probabili e castranti pronunce di inammissibilità per carenza di interesse è opportuno inviare la domanda di partecipazione, chiaramente omettendo il punto circa il "non aver compiuto 32 anni".

Scusa quand'è il termine per presentare la domanda ?

Grazie.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bruzzand ha scritto mer, 02 maggio 2007 17&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">

Onde evitare probabili e castranti pronunce di inammissibilità per carenza di interesse è opportuno inviare la domanda di partecipazione, chiaramente omettendo il punto circa il &quot;non aver compiuto 32 anni&quot;.

Grazie.

</td></tr></table>

Ciao, credo che l'ultimo giorno sia lunedì 7 maggio, dato che scadrebbe di domenica ma si rinvia al giorno feriale successivo.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Art.97 ha scritto mer, 02 maggio 2007 23&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bruzzand ha scritto mer, 02 maggio 2007 17&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">

Onde evitare probabili e castranti pronunce di inammissibilità per carenza di interesse è opportuno inviare la domanda di partecipazione, chiaramente omettendo il punto circa il &quot;non aver compiuto 32 anni&quot;.

Grazie.

</td></tr></table>

Ciao, credo che l'ultimo giorno sia lunedì 7 maggio, dato che scadrebbe di domenica ma si rinvia al giorno feriale successivo.
            </td></tr></table>

Io presento domanda normalmente e sul limitè di età cosa faccio? cancello la parola &quot;non&quot;?

In più allego cipia del documento d'identità...giusto?

Commenta

[quote title=bruzzand ha scritto gio, 03 maggio 2007 16:11]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Art.97 ha scritto mer, 02 maggio 2007 23&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">

Io presento domanda normalmente e sul limitè di età cosa faccio? cancello la parola &quot;non&quot;?

In più allego cipia del documento d'identità...giusto?
              </td></tr></table>

Sul tuo primo quesito anch'io mi sono posto il dubbio, alla fine ho omesso completamente il punto relativo alla dichiarazione circa l'età, ma non è errata nemmeno l'altra soluzione.

Sul secondo quesito la risposta è assolutamente sì dato che si tratta pur sempre di una dichiarazione sostitutiva di certificazioni concernenti vari titoli, stati e qualità personali.

Comunque se ti posso dare un consiglio è preferibile, qualora voglia fare ricorso insieme ad altri, presentare la domanda presso la stessa Direzione Regionale visto che andrebbe impugnato oltre al bando anche il successivo provvedimento di esclusione proveniente dalla Dir.Reg. a cui hai inviato domanda.

Commenta

x ART. 97

Ti ho risposto alla mail. Grazie nuovamente

Commenta

Ciao,

Cara Claudia mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma in questi giorni ho avuto dei problemi.

Sono disponibile a partecipare a questa battaglia per la salvaguardia dei nostri diritti.Per quanto riguarda anno zero non ho nessuna preclusione.Penso che dovremmo prendere esempio dall'iniziativa degli idonei e prendere seriamente in considerazione la proposta di art.97 di creare un comitato contro i limiti di età.I politici sono insensibili nei confronti dei nostri problemi,pensano solo a mantenere il potere e ai voti per essere rieletti.Per contare dobbiamo essere tanti e muoverci con iniziative forti e ben organizzate.Ricordate che il maggioranza politica che governa ha vinto le elezioni per 20000 voti!!!Fra 20 giorni si vota ed ogni voto per i partiti è prezioso.

Commenta

Anche io sono favorevole alla costituzione di un comitato.

Credo sia una ottima iniziativa perche'a differenza del ricorso che si svolge nel chiuso di un aula di tribunale ed esclude i non ricorrenti, il comitato agisce apertamente e puo'coinvolgere sempre piu' interessati. e si sa che i politici diventano sensibili quando numerose e ...&quot;rumorose&quot; persone portano avanti insieme la stessa proposta.

P.s. io comunque ho inviato anche la domanda per il concorso, casomai si organizzi anche un ricorso.

Commenta

http://www.ultratrentaduenni.blogspot.com/

Per quanti volessero aderire...
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X