annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuove informazioni

Ho appena chiamato l'Ufficio Concorsi per sapere se avevano nuove informazioni...mi hanno detto che hanno già avviato, per tutti gli idonei:
    - le richieste per verificare i titoli di studio presso le rispettive scuole di provenienza in base a quanto da noi dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso
    - le richieste al casellario giudiziario per verificare eventuali condanne penali
    - le richieste di informazione ai rispettivi comuni di residenza.
    Non appena avranno raccolto tutte le informazioni saranno inviate le raccomandate di convocazione per le visite mediche. Non mi hanno saputo dire quando saranno effettuate le visite mediche, ma quasi sicuramente dopo l'estate. Anche perchè le assunzioni sono previste a gennaio 2010!!!
    Le visite mediche saranno piuttosto approfondite e consisteranno in visite specifiche (vista, udito, funzione deambulatoria, etc...), analisi e addirittura radiografie!!!
    Quindi un check-up completo gratuito!

Commenta

Ho telefonato poco fa, mi hanno confermato che le assunzioni sono previste per gennaio 2010.
      Tutti i certificati saranno richiesti direttamente dal Senato ai vari uffici competenti, quindi anche il titolo di studio.
      Dobbiamo solo aspettare che arrivi la convocazione per la visita medica, non si sa quando anche perché l'ufficio concorsi non si occupa di questo.
      Quindi mi è sembrato inutile chiedere dettagli sulla visita, considerando che non è loro competenza.
      La persona con cui ho parlato mi ha solo assicurato che, nonostante gli uffici resteranno aperti, per il mese di agosto non verrà inviata nessuna comunicazione.
      O ci chiamano entro la fine di luglio per le visite mediche, ma è molto difficile, o se ne parla da settembre in poi.
      Buone vacanze.

Commenta

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla sorte degli idonei non vincitori?ci sono possibilità di entrare?
        grazie.

Commenta

Per ora ci sono solodi idonei, non idonei vincitori e idonei non vincitori....so che nel concorso precedente (che, se non erro, era per 20 posti), sono stati assunti almeno 20 idonei non vincitori.
          Sicurezze però non ce ne sono

Commenta

info ulteriori

ciao aristodemo, so bene che per ora ci sono solo idonei..
            ma c'è una cosa che mi sfugge:le visite mediche verranno effettuate a tutti gli idonei?o solo ai primi trenta?
            grazie,
            vale (sbaglio o hai fatto l'orale prima di me?).

Commenta

ci sono dei vincitori senza santi in paradiso?

Commenta

Ciao Vale, diversamente da quanto mi aveva comunicato l'Ufficio Concorsi (si parlava di settembre) la convocazione per le visite mediche mi è arrivata 2 settimane fa e vado a farle in questa settimana.
                Non so dirti se hanno convocato solo i primi 30 della graduatoria o qualcuno in più.
                Magari provo a chiedere e ti aggiorno su questo forum.
                Non credo di aver fatto l'orale prima di te, anche se penso di avere capito chi sei.
                Ciao

Commenta

grazie mille, aristodemo,
                  a presto!
                  vale.

Commenta

Per vale

Ciao Vale,
                    per ora sono stati convocati alle visite mediche solo i primi 30 della classifica generale. Sembra che l'intenzione sia quella di assumere i 30 al 1 ottobre o nei mesi successivi (e comunque non oltre il 1 gennaio). Dovremmo sapere qualcosa in più tra fine luglio ed inizio agosto.
                    Attualmente (e anche nei prossimi mesi) dovrebbero andare in pensione diversi assistenti e quindi nel corso del 2010 dovrebbero attingere dalla classifica per ulteriori assunzioni. Questo almeno è quello che mi hanno detto!
                    (...omissis...)
                    In bocca al lupo!
                    Ultima modifica di Olim; 09-07-2009, 12:38.

Commenta

grazie

crepi il lupo!
                      ti ringrazio infinitamente, aristodemo, per la tua disponibilità e cortesia..le tue informazioni sembrano coincidere con alcune voci giuntemi all'orecchio.
                      congratulazioni per il tuo nuovo impiego, e spero di ritrovarti presto (chissà?) come collega!!buone vacanze.
                      vale.

Commenta

Sto operando...
                      X