annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
    La qualità e la quantità delle castronerie che si leggono qui è impressionante: addirittura si dipinge l'autodichia solo come l'ennesima piatta declinazione dell'andazzo mangione della politichetta imperante.
    Non che non vi siano elementi critici, ma queste banalizzazioni rischiano di confondere le idee a molti lettori.
    Credo tu "sia molto sicuro del fatto tuo", per questo parli così.
    Per l'esperienza vissuta sulla mia pelle, il Parlamento italiano può crollare in un bel giorno di lavoro col pieno dei dipendenti nullafacenti strapagati.
    Ciao

Commenta

Con me come con tanti altri validissimi elementi, si sono comportati malissimo.
      L'autodichia non è il declino piatto della papponeria italiana, nessuno ha detto questo, forse è una tua idea, o forse ti piaceva scrivere questo sul forum.
      Forse c'è relazione tra impermeabilità giuridica e parassitismo, ma non era quello il senso reso.
      Che io sappia quasi nessuno ha chance di vincere un ricorso contro il Senato. Io l'ho fatto ricorso, soldi e tempo sprecati. Nel "quasi" ci sono i figli delle alte cariche dello Stato(non è una banalità, nè il luogo comune dei poveri---se sei sicuro del fatto tuo, sii meno tracotante)
      GRAZIE
      Ciao

Commenta

il concorso e' finito, le graduatorie sono uscite, non parla piu' nessuno?

Commenta

Stavo appunto per riuppare il topic: qualcuno per caso ha chiamato l'ufficio concorsi e sa ora cosa succede per i vincitori? Dovremo aspettare qualche comunicazione da parte dell'ufficio del personale o dobbiamo fare qualcosa noi? Domani comunque provo anche io e vedo che mi dicono.

Commenta

Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che le loro attività si sono completate con la prova orale.
            Deve riunirsi non so quale organo interno del Senato che deve approvare la classifica...non so come funziona per le visite mediche.
            Inoltre tenete conto che quella pubblicata è la lista degli idonei, non dei candidati dichiarati vincitori.
            Ho saputo che il concorso era stato bandito per assumere nel secondo semestre 2009, ma in realtà è possibile che si vada a finire a inizio 2010

Commenta

Speriamo che anche se dovessimo cominciare nel 2010 le formalità le sbrighino prima, così ci danno la tranqullità che tutto è a posto il prima possibile

Commenta

Sole 24 Ore di venerdì 10 aprile 2009

Ho trovato questo articolo: leggete i primi 2 paragrafi che confermano gennaio 2010 come data di presunta assunzione.

Sole 24 Ore - Senato, assunzioni in deroga

Commenta

Effettivamente questo sembra dire l'articolo . Ma dice anche che è in fase di pubblicazione un nuovo concorso per 10 consiglieri, quando in realtà il concorso è già stato pubblicato, svolto in parte e annullato. Spero loro si riferiscano ad un altro, perchè se così non fosse non sarebbero molto informati, visto che l'annullamento risale al settembre del 2008 addirittura, e se non sono informati su quello allora forse non lo sono nemmeno sul nostro.

Commenta

Sta per scadere il mese di tempo previsto per i ricorsi. Che sia la volta buona per avere qualche informazione?

Commenta

Mah!...di ricorsi ce ne saranno pochi. Comunque credo che, se fosse confermata l'ipotesi di gennaio 2010, prima di settembre non ne sapremo molto di più, Avete idea su come saranno contattati gli idonei per le visite mediche?

Commenta

Sto operando...
                      X