Ciao Gattotimo! Anche io sto preparando l'orale e anche io me la sto facendo sotto!!!
Comunque chiamando l'ufficio ho saputo che si può andare ad assistere agli orali dei giorni precedenti, è necessario però avvertire giorni prima in modo che loro abbiano il nominativo in lista.
Comunque chiamando l'ufficio ho saputo che si può andare ad assistere agli orali dei giorni precedenti, è necessario però avvertire giorni prima in modo che loro abbiano il nominativo in lista.

. Ok, grazie per la dritta, quindi dovrò ricordarmi di chiamarli, almeno un paio di orali vorrei vedermeli per capire cosa ci aspetta. Oltre alla questione delle versioni di word ed excel, per vedere il livello delle domande di costituzionale, soprattutto, e farmi un'idea delle domande di "cultura generale anche con riferimento alla storia italiana dal 1945 ad oggi e ai principali avvenimenti del contesto internazionale direttamente connessi"... Per dire, uno dei temi non usciti al momento dello scritto mi avrebbe decisamente mandato nel pallone (quello sulla riforma dell'ordinamento delle forze armate
)
(EDIT non si può mi sa... vabbè g a t t o t i m o @libero.it, almeno frego i bot così eheheh)
Commenta