Originariamente inviato da pakyevivi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretario Comunale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggioScusate..sono andata sul sito agenziasegretari ma non riesco a trovare la banca dati dei quiz... per favore mi dite dove devo cliccare per trovarli se voi lo sapete? grazie mille
Commenta
-
Olim non ci sono nella pagina che hai indicato... e neanche sulla gazzetta e sul sito dell'agenzia dei segretari... per favore potete metterli a disposizione di tutti?Grazie a tutti in anticipo.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioi test sono gli allegati di questo messaggio, basta un klik su ogni parte.
illuminaci tu olim
Commenta
-
Dove si trova la nuova fiera di Roma?
Ciao ragazzi, sapete dove si trova la Nuova Fiera di Roma? mi interessa saperlo per il viaggio di ritorno perchè vorrei prendere l'eurostar per Reggio Calabria delle 17,45, io ho devo sostenere i quiz alle 14,30. Quando ho fatto i quiz alla ragioneria generale dello stato alla fiera in via Cristoforo colombo, sempre nel primo pomeriggio sono riuscito per un pelo a prendere l'eurostar delle 17,45, ma non so se la via portuense e s empre vicina alla vecchia fiera e non so quanto dista con i mezzi pubblici da roma Termini.
Se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sarò molto grato.
Ciao e buono studio a tutti
Giuseppe
Commenta
-
Io non risco a capire dove ci saranno le prove preselettive, in base alle diverse indicazioni date dall'Agenzia la mappa mi dà in un caso una zona e poi un'altra... c'è qualcuno di Roma che possa aiutarmi a capire dove sia ?? E poi con che mezzi si può arrivare???Conviene arrivare in macchina?? Grazie mille!!!
Commenta
Commenta