annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma nn mi risulta da nessuna parte che il segretario comunale sia un poliglotta!....sono matti!

Commenta

sì infatti sono assurdi sti quiz...ma secondo voi quanto ci vorrà per studiarli tutti???

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
        sì infatti sono assurdi sti quiz...ma secondo voi quanto ci vorrà per studiarli tutti???
        chi ha avuto la brillante idea di pubblicare questi quiz è un genio!!! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggio
          Questi i test!
          grazie, giuditta

Commenta

cmq penso che x la lingua straniera valga il principio della scelta...x cui chi ha scelto il tedesco farà le domande di tedesco chi ha scelto l'inglese...farà quelle di inglese

Commenta

Domande presentate

Qualcuno di voi sa quante domande hanno presentato per questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da koatiyah Visualizza il messaggio
                Qualcuno di voi sa quante domande hanno presentato per questo concorso?
                mi sembra circa 8000 domande

Commenta

le domande sono circa 40.000. Purtroppo a quanto pare non posso inserire la fonte perché altrimenti i moderatori mi cancellano il messaggio

Commenta

40000 in un solo giorno?......ca***ta...forse 8000 è + plausibile!

Commenta

Anche secondo me 40000 è poco plausibile. Comunque per fortuna passeranno le preselezioni quasi 2000 concorrenti...

Commenta

Sto operando...
                      X