annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cerco amici per studiare

Salve a tutti sono Stefano e abito in provincia di Venezia, c'è qualcuno/a delle mie parti che si sta preparando per i concorsi di segretario comunale, carriera prefettizia o altri concorsi?
    contattatemi qui alla e-mail: ste742@hotmail.com
    grazie

Commenta

Ragazzi non voglio scoraggiare nessuno, ma date un'occhiata al sito wikipedia-segretario comunale... lì risulta come il segr comun non sia un lavoro a tempo indeterminato ma, nominato dal sindaco, dura in carica fin quando dura in carica il sindaco stesso, dopodichè si torna a far parte dell'albo fin quando un altro sindaco non vi scelga.. insomma si dipende dall'agenzia autonoma segrtari comunali, non dal comune!
      Onestamente questa cosa mi scoraggia non poco, tutte stè fatiche per conseguire una semplice iscrizione che non dà alcuna garanzia lavorativa.. tuttavia dipende da regione a regione, qui in sicilia ci sono segr comun costretti a seguire due, perfino tre comuni per carenze organiche!!
      In bocca al lupo a tutti.. la prova preselettiva è per giorno 25 luglio a roma ed i quiz ufficiali usciranno il 25 giugno. E' tutto sul sito agenzia autonoma albo segretari comunali, da google ci arrivate.

Commenta

Cerco compagni di studio a LECCE

Ciao,
        mi chiamo Antonio e sto cercando dei compagni di studio per la preparazione a questo concorso e a quello per 404 amministrativi INAIL, che abitino a Lecce o provincia.
        La mia mail è antoniogiunta@infinito.it

Commenta

Sono usciti i test

Ciao a tutti!
          volevo informare tutti coloro che devono fare la preselezione a Roma il 25 luglio che sul sito dell'agenzia autonoma dei segretari sono stati pubblicati i test!

http://www.agenziasegretari.it/

Commenta

NON li ho trovati ..mi potresti dire in quale sezione si trovano??

Commenta

Entra nel sito clicca sulla sezione concorsi e poi sul primo link!

Commenta

siamo sicuri? a me nn esce nessun link! l'ultimo link è del 15 giugno

Commenta

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
                  NON li ho trovati ..mi potresti dire in quale sezione si trovano??
                  Questi i test!
                  prima parte
                  seconda parte
                  terza parte
                  quarta parte
                  quinta parte

Commenta

risposta test

i test si trovano sul sito www.agenziasegretari.it nella sezione "concorsi" da oggi lunedì 25.

Commenta

..

ma avete letto le domande??ci sono anche risposte in lingua straniera..che non conosco..ma come si fa a rispondere?sono 5000 quiz

Commenta

Sto operando...
                      X