annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Segretario Comunale

ma per quanti posti si concorre?300 o 390?magari faccio 1domanda stupida! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] c'è qualche abruzzese che partecipa a questo concorso?ho letto male io o ci sono dei corsi di preparazione?grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">morgante ha scritto mar, 03 aprile 2007 09&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
      ma per quanti posti si concorre?300 o 390?magari faccio 1domanda stupida! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] c'è qualche abruzzese che partecipa a questo concorso?ho letto male io o ci sono dei corsi di preparazione?grazie
      </td></tr></table>

390 sono le persone che veranno prese per frequantare il corso, alla fine del quale passeranno solo 300, poichè ci saranno degli esami durante il corso che selezioneranno i partecipanti a 300.

Cmq all'inizio vengono presi 390 persone per frequantrare il corso perchè fra rinuncie e abbandoni si stima che si arrivi a 300 dunque se passi il concorso e arrivi al corso e nn rinunci durante , quasi sicuramente diventi segratario comunale.....

Commenta

grazie azzurro. e nessuno sa dirmi niente su questi corsi di preparazione?si fanno veramente o ho capito male io?grazie

Commenta

Qualcuno mi sa dire se è già stata nominata la Commissione giudicatrice??

Commenta

C'è qualcuno di napoli a cui graba di prepararlo insieme questo concorso....aspettando quello che dell'INAIL che ritengo più interessante....

Buona Pasqua a tutti

Commenta

Ciao ragazzi,

ho seguito il forum che riterrei utilissimo se unissimo le forze!! Qualcuno di voi mi sà indicare dove poter studiare (Simone?) e soprattutto esistono compiti precedenti?

Sarebbe utilissimo se riuscissimo a recuperarli!!

Commenta

Sono pienamente d'accordo con Carla.....ma secondo voi dove si terrà il concorso?avete informazioni sui concorsi precedenti?nessuno l'ha fatto?

Commenta

da qualche parte su questo forum è già stato postato il compito uscito la volta scorsa, non mi ricordo dove ma in generale non sono domande difficili, tipo parlare dei tributi degli enti locali, dei controlli interni ed esterni .. il problema + che vincere il concorso è dopo: 1 anno di formazione poi minimo 2 anni fuori regione senza poter tornare a casa dati gli orari del segretario poi tutta la vita a zonzo nella propria regione in balia dei sindaci

Commenta

Ciao, ho appena comprato il primo testo della simone per il concorso....c'è qualcuno che vuole studiare con me di cagliari o prov......

Commenta

Io sono di napoli e preparerei volentieri il concorso con qualcuno...

Commenta

Sto operando...
                      X