annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so voi..ma vi sembra normale sto rinvio? La cosa ancora più bella è che il 26 ottobre sapremo se siamo ancora in graduatoria perchè il rinvio è finalizzato ad una revisione della stessa..
    Non è ammissibile un modo così assurdo di condurre un concorso..
    Va bene il caos delle prove preselettive, va bene la mancanza di trasparenza nelle graduatorie (manco il punteggio ottenuto c'hanno fatto sapere..) ma ora ammettere un rinvio a meno di 5 giorni dalle prove mi sembra paradossale!!!!
    Che ne pensate?
    x ermengarda
    Mi trovo nella tua stessa situazione...ho telefonato e mi hanno comunicato 10 errori...io ero certa di uno e ne avevo aggiunti 5 ...così come margine di sicurezza ..ma 10 sono veramente tanti...
    A quale numero di fax hai fatto richiesta x l'accesso?
    Ti sarei molto grata se potessi darmi indicazioni sulla procedura da seguire..la mia è una di quelle teste ke in questa situazione potrebbe saltare...

Commenta

x ermengarda

x ermengarda
      Mi trovo nella tua stessa situazione...ho telefonato e mi hanno comunicato 10 errori...io ero certa di uno e ne avevo aggiunti 5 ...così come margine di sicurezza ..ma 10 sono veramente tanti...
      Ti sarei molto grata se potessi darmi indicazioni sulla procedura da seguire..la mia è una di quelle teste ke in questa situazione potrebbe saltare...

Commenta

datemi un parere..vi prego...

ma secondo voi ki come me si trova in fondo alla graduatoria...ci resterà o con l'ingresso di ki è stata vittima dell'errore sarà escluso?
        Potrei aver studiato x nulla?

Commenta

credo che per l'accesso non serva il fax, ma una raccomandata a/r, debitamente corredata con la fotocopia del documento d'identità (ricordala, altrimenti ti chiedono l'integrazione e passa più tempo!)
          comunque anch'io ieri avevo preparato l'istanza, poi ho optato per una delega in carta semplice ad una persona che sta a roma, alla quale hanno dato tutte le informazioni del caso (numero risposte esatte errate posizione in graduatoria) e credo anche copia dei relativi verbali.
          notizia in via informale, anche se non credo sia una novità: l'incaricata oggi ha parlato di fine novembre, non prima.
          poi ne salta fuori una al secondo, non so che dire.
          ciao a tutti
          "Son maestro di pazzia
          e vola sulla corda la mia mente
          a rincorrere i pensieri
          ad inseguire l’utopia
          di catturare almeno un “oggi”
          prima che diventi “ieri”
          e provare a far danzare il tempo".

Commenta

Originariamente inviato da bohh Visualizza il messaggio
            x ermengarda
            basta inviare la domanda di accesso agli atti (ci sono dei fac-simile anche in rete) via fax al 0632884378 con la fotocopia di un documento. Io l'ho fatto e stamattina mi hanno mandato una bella raccomandata con la copia del mio compito...molto bello! tanti quadratini colorati di nero...
            Peccato che non me ne faccio niente visto che non lo posso confrontare con il foglio delle domande....mi prendono per i fondelli? il mio era l' F2. se qualcuno ha possibilità di averlo gli sarei grato se me lo comunicasse.

Commenta

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti,
              sono nuova del forum! Anch'io ho superato la preselezione e sono sicurissima della mia situazione visto che il 26 luglio ho corretto tutte le risposte.
              Però dopo aver letto alcuni messaggi sul forum e soprattutto dopo il rinvio degli scritti vorrei avere la certezza che non ci sia stato qualche imbroglio: qualcuno mi può dire come fare per sapere risposte e posizione in graduatoria? E' sufficiente la raccomandata a/r con richiesta e fotocopia della carta d'identità?
              Grazie a tutti!!!!

Commenta

Questo pomeriggio ho chiamato l'agenzia mi hanno detto il mio punteggio 12 errori e 1 omessa, la mia posizione in graduatoria è 2135...mi hanno detto che i problemi tecnici ci sono stati per la batteria delle 11.30..e non la mia...io pretendo di vedere il mio test..non mi fido più..

Commenta

Proviamo a far 2 conti:

1600 TELEGRAMMI CIRCA x 3 euro(minimo) 4800,00
                  1600 telefonate (molte ai cell.) x 1 euro (minimo) 1600,00
                  ........... x la prenotazione dell'Ergife (non ho idea, ma so che costa tantissimo)

x non contare danni materiali e non x noi concorsisti...

chi pagherà x tutto questo?
                  xkè qualcuno deve pagare.....vero?

Commenta

Direi che, a occhio e croce, pagherà la ditta appaltatrice.
                    Per responsabilità contrattuale, se agirà direttamente l'Agenzia (ma è presumibile che prevengano la lite)
                    Con chiamate in garanzia (o comunque chiamate del terzo obbligato ex art. 106 c.p.c.), se qualcuno intenterà cause civili per i danni contro l'agenzia.
                    Peraltro a me il rinvio non dispiace più di tanto, poiché avevo intenzione di non presentarmi allo scritto...
                    Ma, a parte questi problemi, mi chiedo come si faccia ad appaltare un simile consorso a una ditta così sprovveduta (chi ha fatto le preselezioni mi darà ragione)

Commenta

Ragazzi questo è veramente uno scandalo!!
                      L'avevo detto che c'era qualcosa che mi puzzava!
                      Mai vista in vita mia una graduatoria senza i punteggi!
                      Questi altro che ora se ne sono accorti:chissà che hanno combinato sin dall'inizio!
                      E' una vergogna e sono sicuro che hanno rimediato con questo comunicato-rinvio solo perchè la gente ha chiesto di vedere i propri quiz, meno male che c'è la legge sull'accesso degli atti!
                      Sennò sarebbe passato tutto sotto silenzio.
                      E' UNA VERGOGNA!!!!
                      E che schifo!

Commenta

Sto operando...
                      X