Al "Tipo sospeso" sono un neolaureato e lavoro da poco in uno studio,non mio!!!!Vorrei avere notizie su concorsi x me, se puoi aiutarmi!!!e poi xchè ti sembrava starna questa mia volontà di lavorare al catasto? in quale città lavori?
Ho sentito dire che esiste possibilità di lavorare al demanio anche senza concorso...qlk di voi può avvalorare qst tesi oppure smentirla...vi assicuro che c'è qlk che anche senza laurea è riuscito ad inserirsi qst'anno...secondo voi si tratta di un corso di formazione o cosa??qlk puo' aiutarmi??grazie
diversi colleghi architetti hanno trovato posto presso provincia, regione ed enti locali attraverso i corsi concorso del formez. prova a vedere su formez.it progetto ripam
mar1981, so che alcuni laureati e laureandi hanno invece trovato sbocco nell'agenzia del demanio attraverso alcuni tirocini formativi nati dall'intesa tra lo stesso demanio e alcune università.
ti ringrazio per le informazioni utilissime...tu pensi che si potrebbe entrare anche senza laurea, son certa che ad una persona è successo di recente, diplomata al liceo classico, mi sembra un po' strano. Sai dirmi qlk su qst possibilità?
grazie
p.s. io sono laureata in eco aziendale pensi ci siano stage per me?
mar81, potrebbe essere, visto e considerato che l'agenzia del demanio è adesso un "ente pubblico economico" ed in pratica non ha tutte le restrizioni ad assumere di un "ente pubblico non economico".
prova a chiamare ai referenti dell'università preso cui ti sei laureata, quei tirocini potrebbero essere un'ottima possibilità d'inserimento.
paolo, vi lavoro, insieme ad altri 1500 colleghi dal 1998 post selezione pubblica per titoli avviata dall'allora collocamento.
Commenta