annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia del territorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Agenzia del territorio

    Al catasto perchè non conosco altri concorsi x architetti nel pubblico!! forse tu ne sai altri?

    Commenta


      #12
      Re: Agenzia del territorio

      Al "Tipo sospeso" sono un neolaureato e lavoro da poco in uno studio,non mio!!!!Vorrei avere notizie su concorsi x me, se puoi aiutarmi!!!e poi xchè ti sembrava starna questa mia volontà di lavorare al catasto? in quale città lavori?

      Ciao!

      Commenta


        #13
        Re: Agenzia del territorio

        TIPI SOSPESI non risp????

        Commenta


          #14
          Re: Agenzia del territorio

          Ho sentito dire che esiste possibilità di lavorare al demanio anche senza concorso...qlk di voi può avvalorare qst tesi oppure smentirla...vi assicuro che c'è qlk che anche senza laurea è riuscito ad inserirsi qst'anno...secondo voi si tratta di un corso di formazione o cosa??qlk puo' aiutarmi??grazie

          Commenta


            #15
            Re: Agenzia del territorio

            Ciao Paolo



            diversi colleghi architetti hanno trovato posto presso provincia, regione ed enti locali attraverso i corsi concorso del formez. prova a vedere su formez.it progetto ripam



            mar1981, so che alcuni laureati e laureandi hanno invece trovato sbocco nell'agenzia del demanio attraverso alcuni tirocini formativi nati dall'intesa tra lo stesso demanio e alcune università.

            prova a questo indirizzo: http://www.fondazionecrui.it/tirocini/demanio/universita.htm

            magari ti fai spiegare come funziona nel dettaglio e che possibilità ci sono.



            noi nel frattempo rimaniamo tecnici precari del territorio e stanziamo su http://ltdterritorio.splinder.com



            ciao a tutti

            Commenta


              #16
              Re: Agenzia del territorio

              ti ringrazio per le informazioni utilissime...tu pensi che si potrebbe entrare anche senza laurea, son certa che ad una persona è successo di recente, diplomata al liceo classico, mi sembra un po' strano. Sai dirmi qlk su qst possibilità?

              grazie

              p.s. io sono laureata in eco aziendale pensi ci siano stage per me?

              Commenta


                #17
                Re: Agenzia del territorio

                Ciao Tipi Sospesi,

                ma tu come sei entrato, da quanto tempo lavori visto che hai il contratto a tempo determinato???

                x informazione!!!!

                Commenta


                  #18
                  Re: Agenzia del territorio

                  da fonti interni autorevoli so che cè personale

                  in esubero, perche stanno chiudendo molte filiali

                  e le accorperanno alle direzioni regionali!!

                  la possibilità di essere assunti è prossima allo zero!!io ci ho messo una pietra sopra da un bel pezzo!!!

                  Commenta


                    #19
                    Re: Agenzia del territorio

                    mar81, potrebbe essere, visto e considerato che l'agenzia del demanio è adesso un "ente pubblico economico" ed in pratica non ha tutte le restrizioni ad assumere di un "ente pubblico non economico".

                    prova a chiamare ai referenti dell'università preso cui ti sei laureata, quei tirocini potrebbero essere un'ottima possibilità d'inserimento.



                    paolo, vi lavoro, insieme ad altri 1500 colleghi dal 1998 post selezione pubblica per titoli avviata dall'allora collocamento.



                    cannone, parli del demanio o del territorio?

                    Commenta


                      #20
                      Re: Agenzia del territorio

                      GRAZIE PER LE INFORMAZIONI ....SEI MOLTO GENTILE ( TIPI SOSPESI)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X