annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori: ma praticamente com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori: ma praticamente com'è?

avete chiamato il ministero per le novità??

Commenta

io sono stata su un altro forum e dei ragazzi parlavano quasi con certezza di assunzioni per fine maggio....aiuto, mi inizia a prendere la strizza!

Commenta

carmero...io ho chiamato, hanno detto che entro il 30 maggio firmeremo il contratto....una curiosità...ma perchè nn lo chiami pure tu quelli del ministero..così almeno gli fai le domande che per te sn più importanti.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] !!bacioni a tutti

Commenta

Ok, come non detto. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

CARA CHINGA IO CHIAMO IL MINISTERO, MA COME ANCHE TU SAPRAI, E' DIFFICILE CHE TI RISPONDANO E SE TI RISPONDONO E' DIFFICILE CHE SI SBILANCINO NEL DARE INFO.PER QUESTO MOTIVO CHIEDO A TUTTI DI TEL AL MINISTERO COSI' LA NOSTRA UNIONE POTRA' DARE MAGGIORI FRUTTI. OSSIA MAGGIORI INFO DA DARE A TUTTI. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

...ho capisciuto... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] cmq le notizie sn sempre quelle..!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ho appena chiamato mi hanno detto che le assunzioni saranno effettuate dall'8 maggio al 31..a seconda di quando sono uscite le graduatorie..le sedi non sono ancora state assegnate sono ancora in fase di esame documentazione..

Commenta

grazie minni dell'info. ricordate l'unione fa la forza.

Commenta

Sto operando...
                  X