annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto lun, 19 giugno 2006 13&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Ragazzi,

a me la lettera non è arrivata, ma mi hanno confermato tutto telefonicamente!

Ci vediamo il 6 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
    </td></tr></table>

Alfvol...ma tu abiti già a Roma o devi cercare casa?

Commenta

Ragazzi è appena arrivata la letterina [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto lun, 19 giugno 2006</td></tr><tr><td class="quote">

Alfvol...ma tu abiti già a Roma o devi cercare casa?
      </td></tr></table>

Si io già stò a Roma, anche se non proprio vicinissimo all'AD.

Commenta

Uffffffffffff...solo a me non è arrivata!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Arrivata! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ma voi a che ufficio siete stati assegnati?

Io all'Ufficio di Staff Tecnologie per l'innovazione...

Chissà di che si tratta... [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img]

Commenta

ufficio di staff pianificazione strategica

Commenta

My mom says: &quot;staff pianificazione strategica&quot; [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                Se avessi avuto più tempo, ti avrei scritto una lettera più breve (Blaise Pascal)

Commenta

ciao

ho partecipat al concorso in questione...

ma xkè le graduatorie nn ci sono ankora???

è possibile ke vi stiano kiamando senza ke la grad sia ancora nel sito?????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cadde ha scritto lun, 26 giugno 2006 11&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao

ho partecipat al concorso in questione...

ma xkè le graduatorie nn ci sono ankora???

è possibile ke vi stiano kiamando senza ke la grad sia ancora nel sito?????
                    </td></tr></table>

Credo ci abbiano già chiamati per cercare di accelerare i tempi...visto che a causa dei precedenti ricorsi, di tempo se ne è perso parecchio. In ogni caso credo che a breve pubblicheranno pure la graduatoria...

Commenta

Ma voi la portate la &quot;gradita&quot; copia fotostatica del diploma di laurea il giorno della sottoscrizione del contratto? La mia pergamena di laurea ce l'ha ancora la mia università... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X