l'elenco di chi è ammesso a sostenere la preselezione non esiste, questo perchè sei automaticamente ammessa se non hai ricevuto una comunicazione di esclusione.
l'elenco di chi è ammesso a sostenere la preselezione non esiste, questo perchè sei automaticamente ammessa se non hai ricevuto una comunicazione di esclusione.
Ciao a tutti!
a che punto siete dello studio? sinceramente non pensavo che le selezioni sarebbero state nel giro di poco, io brancolo nel buio, voi?
Altra domanda, sapete di bus che portino fino all ergife? Anche se vivo a Roma, la sede della preselezione sta dall altra parte della citta'...
BUona serata ciau ciau
ciao,
devi prendere la metro A fino alla stazione Cornelia e poi prendi il bus 246(direzione malagrotta) per tre fermate circa e sei arrivata.
per lo studio che dire? il programma è enorme, speriamo bene.
sono un pò preoccupata per le di storia e anche letteratura (tanta roba), anche geografia non scherza...incrociamo le dita.
è questione di preparazione e anche di fortuna.
di conti,De Matteis,Lanza, Nano, ed. Utet, 2006, Euro 28
Grazie mille!!
Io tra l'altro sono pure arrabbiata nera perchè il 14 dovevo andare ad un concerto a Milano e ora non potrò più andarci!! ;-(
Più rimandavano la pubblicazione delle date e più mi sentivo che avrebbero coinciso col concerto... Speriamo almeno che il test vada bene...
ragazzi, studiare per la preselezione è inutile! Il mio consiglio è di farla a cuor leggero, impossibile imparare tutto e dimostrare la propria preparazione rispondendo a sessanta domande, assomiglia più a una roulette russa che a una prova di cultura. Superata la prova, avrà senso ammazzarsi di studio, prima è fatica sprecata. Opinione personale!
C'è qualcuno che conosce qualche albergo non troppo caro e non troppo lontano dall'Ergife?
Non sono molto pratica di Roma e quindi guardando sulle piantine in internet non riesco a regolarmi con le strade e le distanze...
Commenta