C'è qualcuno che ha fatto il concorso per 100 giovani laureati Regione Calabria ed è nella graduatoria degli idonei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 100 laureati regione calabria
Comprimi
X
-
Re: concorso 100 laureati regione calabria
Ciao io ho partecipato a quel concorso e sono tra gli idonei. purtroppo per tre soli posti non sono risultata vincitrice. Ho fatto richiesta di accesso agli atti per conoscere i criteri di attribuzione del punteggio ai titoli di studio, perchè a mio parere il diploma di specializzazione nelle professioni legali mi è stato valutato in maniera non adeguata.
difatti un diploma comequello in mio possesso è stato valutato alla stregua di "corsi di formazione" della durata di pochi mesi impartiti dalle varie università italiane al solo scopo di fare "cassa".
di più. alcune delle persone poi risultate ammesse hanno sostenuto l'orale nel mio stesso giorno ed ho potuto appurare di persona il loro livello di preparazione sentendole rispondere alle domande (mmmh.... ammmh....cioè....eeeeeeeeemmmmmmmm....)...
inoltre, quando ho esercitato il diritto di accesso, ho chiesto al dipendente della regione se vi fossero possibilità di assunzone per gli idonei non vincitori e la risposta è stata negativa.
qualcuno ha notizie in merito all'esito dei ricorsi e delle indagini penali avviate al riguardo?
w agazio
-
è vero, alcune persone non hanno risposto a diverse domande sullo Statuto, o hanno confuso le funzioni del Presidente della Regione con quelle del Presidente della Provincia....
Per quanto riguarda lo scorrimento, io ci spero ancora,anche se, come ho scritto l'altra volta, il dipendente col quale ho parlato mi ha dato una risposta negativa al riguardo.
Purtroppo noi siamo vittime di questa procedura, come emerge da un articolo che ho trovato su www.calabria-lavoro.it e che incollo:
Chi sono i cento vincitori del concorso?
E' apparsa sul sito della regione Calabria, la notizia secondo la quale sono state redatte le graduatorie del famoso concorso dei cento laureati. Per motivi di opportunità, e di tutela dei diritti degli altri partecipanti sarebbe opportuno che i nomi fossero pubblicati onde poter eventualmente ricorrere. Gli stessi pare entreranno in servizio molto presto, i primi di settembre. L'operazione sembra simile al famoso concorsone, del quale era stata accusata la destra. Certo si sta consumando l'ennesima ingiustizia contro le migliaia di giovani Calabresi che non hanno tutele politiche. L'operazione in oggetto è stata gestita in piena lottizzazione politica.
Non ho parole.
Commenta
-
Ciao Angelica, ho parlato con qualche amica idonea e cercheremo di insistere. Non possiamo mollare, non dobbiamo mollare!!! Se ci facciamo sentire forse qualcosa può cambiare ma se ci chiudiamo nel silenzio... Parla anche tu con gli idonei che conosci. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
Commenta