annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 100 laureati regione calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso 100 laureati regione calabria

quello di contabilità manca... vario materiale che sto studiando l'ho trovato così: Vai su Dipartimento XVII, poi vai su semplificazione, poi su informazioni di servizio, poi normativa online. Dopo varie ricerche sugli atti del Consiglio ho letto anche i regolamenti delle circoscrizioni. Questi fanno riferimento naturalmente al reg. di contabilità comunale e ho capito che il reg. di contabilità è di gennaio 1996. Credo che per questo non si riesca a trovarlo sul sito, l'archivio si ferma al 1998. Continuerò a cercare e manderò una mail all'urp.

Commenta

Grazie mille,mi sei stata di grande aiuto!

Commenta

Ciao Angelica, come procece lo studio? oggi escono le date di Roma... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao!Sono in alto mare,anche perchè non riesco a scaricare alcuni regolamenti.Ho fatto lo statuto e qualche reg.,in particolare quelli sul procedimento e sul diritto di accesso,ma devo rivederli perchè non ricordo molto...ma nel sito del comune di roma non sono uscite le suddivisioni per la prova preselettiva?La gazzetta uscirà probabilmente domani.Tu a che punto sei nello studio?

Commenta

Siccome anch'io sono idoneo in questo concorso (pur se dopo la 45esima posizione) volevo sapere: ma i vincitori sono stati assunti?

Commenta

angelica sto andando avanti ma il programma è molto vasto!!!! Sono usciti i test sul sito. Alleniamoci e vinciamo. In bocca al lupo!!!!!

I vincitori del concorso 100 laureati sono stati assunti ad ottobre... è ora che facciano scorrere quella graduatoria.

Commenta

Angelica hai visto la strana procedura che utilizzeranno a Roma? Pochi secondi x rispondere alla domanda con un telecomando e poi non si torna indietro. Se di solito quando hai un dubbio su una domanda la lasci per ultima adesso non lo puoi più fare. Pazzesco!!!!!!!!!! Sicuramente diventa come "chi vuol essere milionario" quando fanno la domanda iniziale e danno ai concorrenti solo 10 secondi x mettere in ordine le risposte esatte. Solo i più decisi e veloci avranno la possibilità di passare, niente dubbi perchè non c'è la possibilità di rivedere la domanda. Ma poi chi mi dice che la mia sequenza di risposte è stata registrata e attribuita a me e non ad un altro?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto dom, 18 febbraio 2007 09&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  Angelica hai visto la strana procedura che utilizzeranno a Roma? Pochi secondi x rispondere alla domanda con un telecomando e poi non si torna indietro. Se di solito quando hai un dubbio su una domanda la lasci per ultima adesso non lo puoi più fare. Pazzesco!!!!!!!!!! Sicuramente diventa come &quot;chi vuol essere milionario&quot; quando fanno la domanda iniziale e danno ai concorrenti solo 10 secondi x mettere in ordine le risposte esatte. Solo i più decisi e veloci avranno la possibilità di passare, niente dubbi perchè non c'è la possibilità di rivedere la domanda. Ma poi chi mi dice che la mia sequenza di risposte è stata registrata e attribuita a me e non ad un altro?
                  </td></tr></table>

Sento puzza di ricorsi in quel concorso di cui tu parli.

Saluti.

Commenta

Re: concorso mps

ciao c'è qualcuno il 21 x roma

????????

Commenta

Cris,le modalità della procedura che adotteranno al Comune di Roma non mi convincono per niente.Per quanto mi riguarda,poi,sono certa che mi farò prendere dall'agitazione.Ho fatto una preselezione simile,per il concorso in magistratura,ma in quel caso si poteva tralasciare la risposta per poi tornare,tempo permettendo,sul quesito in questione.

devo leggere meglio l'avviso,ma è stata già comunicata la durata della prova?

Commenta

Sto operando...
                      X