annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 100 laureati regione calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso 100 laureati regione calabria

socioculturale e conosco una decina di idonei, speriamo!!

Ho studiato per mesi e negli ultimi tre non mi alzavo mai dalla scrivania, neanche per pranzare. Non esisteva un caffè di dieci mnuti con gli amici. Totale clausura e per cosa? Per vedere emeriti ignoranti prendere 28 all'orale. Sono proprio nauseata!

Commenta

Anche io ho studiato tantissimo, dimenticando tutto il resto e innervosendomi con le persone che mi stavano accanto senza alcuna ragione... la prova preselettiva è stata il giorno dopo pasquetta, e gli orali a fine giugno... studiare con quel caldo è stata una tortura! Le disparità di trattamento in sede di orale,poi, sono state evidentissime. ho risposto a tutte le domande ed ho avuto un voto di 3 punti inferiore a chi ha fatto quasi scena muta. è una vergogna!

Commenta

mentre spero che scorra la graduatoria vado avanti e studio per il concorso di Roma ma non so se ne vale la pena...Talvolta penso che dopo tanti anni di studio resterò senza uno straccio di lavoro!

Commenta

non ti demoralizzare,vedrai che presto le porte si apriranno.non bisogna darla vinta a chi non ha saputo valutare adeguatamente gli sforzi altrui!forse anche io farò il concorso al comune di Roma (assistente amministrativo mi pare)anche se aspetto le date prima di mettermi a studiare seriamente.

Commenta

Ultime novità... Ho appena parlato con la direzione del personale e lo scorrimento non è escluso perchè avrebbero bisogno di personale proprio come dicevi tu, occorre trovare i soldini per le assunzioni. Io ho risposto: CHI CERCA TROVA! Scherzi a parte mi hanno anche detto che la graduatoria resta valida 24 mesi ma il tempo sta già passando. Cmq anche loro mi hanno detto di non disperare... Angelica se sai qualcosa fammi sapere. Ciao

Commenta

Speriamo bene,teniamoci in contatto!

Commenta

Per il Comune di Roma sto studiando amministrativo dal Virga, dal Casetta e Caringella, poi lo Statuto ma i regolamenti sono tantissimi... a parte reg. di contabilità, reg. cosiliare en sull'ordinamento di uffici e servizi quali altri mi consigli di fare con maggiore attenzione?

Commenta

Non so, perchè per il momento ho stampato solo lo statuto.i regolamenti li ho trovati nel sito del comune di Roma. Tuttavia,mi sembrano pochini.Tu hai preso qualche testo specifico?

Commenta

anche io sto studiando i regolamenti che ho trovato sul sito del comune di roma, non credo che ci siano testi specifici. Help! Io per ora ne ho trovati una trentina ma mi limiterò a studiare i più importanti e leggere i rimanenti perchè non ho tanto tempo. Grazie Angelica, ciao!!!

Commenta

Ciao Cris,io sono un pò in difficoltà con il reperimento dei regolamenti.Forse è perchè non ho cercato bene nel sito;ho salvato una pagina nei documenti e sto utilizzando quei riferimenti normativi,ma non ho trovato, per esempio, il reg. di contabilità.Puoi darmi una mano?Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X