annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse

Voglio essere ottimista, forse queste 25 assunzioni saranno fatte con risorse avanzate dagli anni scorsi.
    Mi sembra strano che già sappiano il numero concesso con li famoso DPR di deroga. Poi di solito (così è successo gli anni scorsi) il DPR autorizza le assunzioni per novembre, non per luglio.

Hanno mica detto da quale delle graduatorie c1 vogliono pescare?

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da ErPrincipe Visualizza il messaggio
      Voglio essere ottimista, forse queste 25 assunzioni saranno fatte con risorse avanzate dagli anni scorsi.
      Mi sembra strano che già sappiano il numero concesso con li famoso DPR di deroga. Poi di solito (così è successo gli anni scorsi) il DPR autorizza le assunzioni per novembre, non per luglio.

Hanno mica detto da quale delle graduatorie c1 vogliono pescare?

Ciao.
      Questa è la risposta che mi è stata data dal sindacato:
      .
      All'attuale contingente numerico di B2 assunti, entro luglio - in virtu' di una deroga concessa al MAE dalla Finanziaria 2007 - verranno assunte altre 7 unita' di B2 idonei.
      Il "gruppo consistente" di cui parli - che e' di 25 unita' - e' relativo a tutto il personale che il MAE puo assumere nel 2007, non dei soli B2 idonei.
      Al riguardo, i 25 posti saranno cosi' ripartiti:
      7 assunzioni di B2 idonei;
      12 " C1 idonei di precedente concorso;
      le rimanenti unita' di personale saranno destinate alle assunzioni di personale diplomatico.
      Come vedi, purtroppo, le voci che girano possono trarre in inganno e creare false aspettative.
      Qualora poi dovessero reperirsi altri fondi, saranno sicuramente effettuate ulteriori assunzioni di B2 con tempi e modalita' di cui e' ancora prematuro parlare.
      Francesco Cellini - Coordinatore UGL Esteri

Sinceramente non so cosa pensare, mi auguro che ci siano fondi a cui attingere, perchè solo 7 unità di B2 per il 2007 mi sembrano veramente poche, tenuto conto della necessità del MAE di questo personale.
      A novembre del 2006 se ben ricordo non furono fatte assunzioni

Teniamoci aggiornati

Status

Commenta

Nessuno che ha telefonato ultimamente all'ufficio personale per sapere novità? Io ho telefonato oggi, ma evidentemente la signora C. non ha voluto assolutamente dire alcunchè tranne che si saprà a luglio se la Funzione Pubblica autorizzerà o meno l'entrata di altri idonei. E che siamo arrivati al n. 54 degli idonei.
        Saluti

Commenta

Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
          Nessuno che ha telefonato ultimamente all'ufficio personale per sapere novità? Io ho telefonato oggi, ma evidentemente la signora C. non ha voluto assolutamente dire alcunchè tranne che si saprà a luglio se la Funzione Pubblica autorizzerà o meno l'entrata di altri idonei. E che siamo arrivati al n. 54 degli idonei.
          Saluti
          Ciao Status!
          Sempre più "abbottonati"!!!
          Immagino che le assunzioni del n. 53 e 54 siano seguite a rinunce di 2 idonei chiamati a firmare il contratto il mese scorso... O sbaglio?!
          Chissà come andrà a finire!

Commenta

Ma, sembra di si, mi ha anche detto che la trentina di idonei entrati l'anno scorso sono entrati grazie ad una legge speciale! Insomma, si entra solo con eventi particolari: leggi speciali, fondi dimenticati e recuperati etc.
            Ciao

Commenta

Salve a tutti,
              volevo comunicarvi che io ho chiamato il MAE nn più di 15 giorni fa(ho parlato con il Dr. Piras)che mi ha confermato che la funzione pubblica nn ha ancora richiesto(nè tanto meno autorizzato, evidentemente) il numero di assunzioni in deroga che il MAE intende fare in questo2007...però Piras si diceva certo di una chiamata consistent entro la fine dell'anno, tanto che mi ha detto che IO dovrei essere chiamato quasi con certezza(e ci sono40 persone prima di me)
              Voi con chi avete parlato???Questa questione delle info discordanti va chiarita assolutamente...

Commenta

Originariamente inviato da miofratelloefigliounico Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                volevo comunicarvi che io ho chiamato il MAE nn più di 15 giorni fa(ho parlato con il Dr. Piras)che mi ha confermato che la funzione pubblica nn ha ancora richiesto(nè tanto meno autorizzato, evidentemente) il numero di assunzioni in deroga che il MAE intende fare in questo2007...però Piras si diceva certo di una chiamata consistent entro la fine dell'anno, tanto che mi ha detto che IO dovrei essere chiamato quasi con certezza(e ci sono40 persone prima di me)
                Voi con chi avete parlato???Questa questione delle info discordanti va chiarita assolutamente...
                Ho parlato con il sig. Piras anche io, ed è stato più possibilista della sig.ra C.
                Più o meno quello che ha detto a te, non sapeva però se la chiamata sarebbe avvenuta a luglio o fine anno.
                Attualmente gli idonei sono arrivati al n. 54. Credo che telefonando a metà giugno forse qualcosa in più si dovrebbe sapere.

Ciao

Status

Commenta

Resta da chiarire il xchè di questa differenza di opinioni...ma tu chiami sempre allo stesso numero?io faccio lo 06/36913757 è l'unico ke ho...

Commenta

Scusate, ma vi risulta che il dpr autorizz. assunzioni in deroga 2007 stia per uscire?

Commenta

A me hanno detto di richiamare a fine giugno...

Commenta

Sto operando...
                      X