annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si confermo idoneo2...la bacheca esiste e funziona anche molto bene! io tramite quella ho comprato il mio scooter e venduto varie cose...ma per accedervi bisogna avere un'utenza mae...

Commenta

Grazie Asso X La Solidarieta'. Ancora In Bocca Al Lupo A Tutti Gli Idonei Del Tuo Concorso. Mi Auguro Di Poterti Dare La Notizia Della Mia Assunzione A Breve.

Commenta

lo spero fammi sapere, davvero!

Commenta

nessuno è riuscito a parlare con Lesti?
          Quando arrivano 'sti telegrammi?!

Commenta

chiamato! parlato con impiegata...telegrammi in partenza tra venerdì e lunedì e convocazione per l'11 febbraio! speriamo sia vero! incrociamo ragazzi incrociamo tutto quello che abbiamo!

Commenta

Grazie per aver chiamato asso, l'11 mi piacerebbe molto come data...
              Se lunedì non ho il telegramma chiamo al 100%!!!
              Ci aggiorniamo qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
                chiamato! parlato con impiegata...telegrammi in partenza tra venerdì e lunedì e convocazione per l'11 febbraio! speriamo sia vero! incrociamo ragazzi incrociamo tutto quello che abbiamo!
                Grazie Asso x le preziose informazioni.Spero che si muovano perchè quest'attesa è logorante, soprattutto per quelli come me che devono trasferirsi.
                Saluti,a presto!

Commenta

se stavolta non è vero vado lì tipo kamikaze

Commenta

Hanno chiamato anche me...spero non fosse uno scherzo telefonico!

Commenta

Ciao Calboni, scusa potresti dirci di più riguardo questa telefonata ricevuta per favore?
                      Tipo: chi ti ha chiamato, quando e cosa ha detto!!!
                      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

Sto operando...
                      X