Salve ragazzi, qualcuno potrebbe fornirmi il numero del Ministero da chiamare per avere news riguardo eventuali imminenti allargamenti della graduatoria?
Grazie mille
ciao a tutti, che bellissime notizie!speriamo bne...
se volete mia mail da aggiungere silviapiz@libero.it
speriamo di conoscerci tutti al mae in tempi brevi!!!
ciao ciao
Silvia! Non so se ricordi, abbiamo fatto la prova orale lo stesso giorni, 2 anni fa!
Ti ho aggiunta a msn in ogni caso!
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe fornirmi il numero del Ministero da chiamare per avere news riguardo eventuali imminenti allargamenti della graduatoria?
Grazie mille
I numeri telefonici sono nelle pagine precedenti, mi pare nei posts di giugno!
Per wheel: certo che mi ricordo!!!pensavo fossi mizzi....per quello gliel'avevo chiesto!speriamo di essere presto colleghe!!!!
dai ragazzi che manca poco, il primo che riceve il telegramma si faccia sentire!!!
ciao a tutti
per questo devi chiedere a Piras.
In ogni modo, meglio di così non poteva andare.
Pensa che l'anno scorso al Mae hanno autorizzato la bellezza di 21 assunzioni.
Forza e coraggio. Fate il vostro dovere e, per il resto, Dio pensa.
Scusa ma chi è Piras? Come lo posso contattare? Grazie.
scusa se ti disturbo direttamente.
Seguo da poco questo forum , da quando cioè mi è capitata la "fortuna" di essere fra i 5 idonei non vincitori del concorso a venti posti per addetto culturale. Ho letto i tuoi interventi passati nel forum e mi sembra che tu abbia le possibilità e la competenza per rispondere al quesito che da giorni mi arrovella il cervello...
Le assunzioni previste al MAE riguardano anche gli idonei dei concorsi appena espletati o in fase di espletamento?
Se dovessi avere notizie in merito ti prego di farmi sapere
Commenta