annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manca 481 a 910

Commenta

ragazzi ecco amministrativo
      File allegati

Commenta

ma chi ha parteciato al precdnte concorso può confermare che sono tutti identici o soo in parte??

Commenta

amministrativo c'era...a pag. 8 di questa discussione trovate 19 dei 25 files. Nella pagina successiva trovate i rimanenti 6. Per quanto riguarda la coincidenza totale o parziale di questi quiz cn i pecedenti, dovremmo organizzarci. Ditemi voi quali preferite confrontare, ce li dividiamo, se no è un lavoro immane

Commenta

vorrei sapere se ho solo io problemi a scaricare i file dei quiz dal sito dell'agenzia, o anche voi riscontrate questo problema?

Commenta

no, li abbiamo avuti tutti...vai a pag 8 e 9 di questa discussione e trovi tutto. Li abbiamo scaricati un pò ciascuno e ce li siamo scambiati ieri

Commenta

siete un portento!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
                  no, li abbiamo avuti tutti...vai a pag 8 e 9 di questa discussione e trovi tutto. Li abbiamo scaricati un pò ciascuno e ce li siamo scambiati ieri
                  Grazie mille, quindi in tutto sono 26 files è così..... grazie in anticipo Alys, siete dei grandi

Commenta

io ne ho contati 25

Commenta

troppo i migliori!!!

Grazie di cuore a tutti coloro che gentilmente hanno postato tutti i quiz..io stavo impazzendo da ieri pomeriggio e non avevo risolto1tubo..per fortuna che mi è venuta la brillante idea di venire a guardaresul forum se qcuno avesse scaricato qcosa!grazie ancoraaaaa e buon weekend a tuttiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X