annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Arpacal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Concorso Arpacal

    Ma per la selezione cosa state studiando??

    Commenta


      #12
      Re: Concorso Arpacal

      Ciao, anch'io sono un chimico e tento la partecipazione al concorso.

      Aspettiamo il 20 e speriamo che non lo blocchino...

      Commenta


        #13
        Re: Concorso Arpacal

        non riesco a entrare nel sito, qualcuno sa dirmi le date?

        Commenta


          #14
          Re: Concorso Arpacal

          Anche io non riesco ad entrare nel sito....mi sa che il troppo affollamento fa andare in tilt il sistema....qualcuno ha notizie?

          Commenta


            #15
            Re: Concorso Arpacal

            non è stato possibile avere notizie sulle prove selettive. c'è qualcuno che ne sa di più? sul sito ci sono novità? io non riesco ad entrare

            Commenta


              #16
              Re: Concorso Arpacal

              è impossibile entrare nel sito dell'arpacal,avete novità? Come vi state preparando alle prove preselettive?

              Commenta


                #17
                Re: Concorso Arpacal

                Bene. Almeno qui, PARE nessuno sia riuscito ad entrare nel sito (compresa me). E pare anche che nessuno si sbilanci su come si stia preparando...

                Ricordo che le figure erano diverse (amministrativi, chimici, ecc...), io partecipo per i chimici e quello che ho pensato di fare è dare un'occhiata allo statuto dell'arpacal e riguardare un po' di chimica ambientale. Non so se basti e non ho idea di come funzioni una prova preselettiva (è il mio primo concorso), quindi se c'è qualcuno con più esperienza...

                Ciao

                Commenta


                  #18
                  Re: Concorso Arpacal

                  ciao a tutti

                  io son riuscita ad entrare nel sito ARPACAL e vi è una comunicazione che rinvia di 10 giorni la pubblicazione delle date x alcune categorie ( ricordo categoria D... ) mentre per le altre è prevista una successiva comunicazione

                  ...forse non sono stata molto precisa... ma comunque le date non sono ancora uscite!!!

                  ciao ciao

                  Commenta


                    #19
                    Re: Concorso Arpacal

                    Grazie Kate, aspetteremo allora.....

                    per quanto riguarda il "materiale" che ritengo consultabile ( nell'attesa) credo sia propenso lo Statuto dell'Arpacal e tutto ciò che inerisce al suo funzionamento,notizie in generali, funzioni, obiettivi, finalità, non si trova molto tuttavia...

                    ciao

                    Fabby

                    Commenta


                      #20
                      Re: Concorso Arpacal

                      ciao atutti,



                      anche io partecipo al concorso...per i profili chimici...



                      a dire il vero sto aspettando le date prima di mettermi a studiare, visto i tempi infiniti ( che un pò conosco) dei concorsi pubblici...



                      Più di un anno fa mi ero iscritto al concorso per l'arpa molise....le date sono state rinviate un sacco di volte, poi hanno detto che avrebbero avvisato loro per lettera....sto ancora aspettando!!!!



                      Quindi mi metterò a studiare quando escono le date, anche perchè ci sarà la prova preselettiva che si occupa di argomenti generali...



                      Posto che tutti noi dobbiamo impegnarci al massimo, non mi faccio troppe illusioni su qyesto concorso, visti i presupposti (il bando era scritto im maniera molto ambigua, la gestione clientelare dei posti pubblici in calabria).



                      Il sito dell'Arpacal fa schifo...è fatto con i piedi (oppure è il loro server che fa schifo)...è per questo che non si carica...non ha mai funzionato bene fin dall'inizio..



                      un saluto a tutti,



                      speriamo in un concorso PULITO!!!!...sarebbe già tanto!







                      Pepper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X