annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Arpacal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Concorso Arpacal

    Salve a tutti,



    come sapete i partecipo al concorso arpacal per i profili chimici: concorsi dd02 e d09.



    Sono uscite le liste degli ammessi al concorso per dirigente chimico dd09.

    Per quattro posti messi a concorsi ci sono stati SOLO 4 AMMESSI ed 89 non ammessi.



    Direi che č molto strano...per non ride scandaloso!!!



    Hanno trovato il modo infallibbile per far vincere il concorso ai loro prescelti!!



    Sottolineo che quasi tutti i non ammessi sono stati scartati poichč non in possesso di un adeguato titolo di specializzazione....ma nel bando non č indicato chiaramente la "specializzazione " richiesta: nč la sua natura (che tipo di titolo viene considerata specializzazione?) nč il suo indirizzo (in chimica analitica oppure in chimica ambientale...oppure in poesia cinese?).



    Pure supponendo che per specializzazione intendessero la Scuola di Specializzazione faccio presente che Scuole di specializzazione per chimici ce ne sono pochissime e praticamente nessuna nel settore ambientale.



    Il fatto che siano stati molto vaghi nell'indicare il titolo richiesto nel bando mi lascia il dubbio sui titoli posseduti dai quattro ammessi.....hanno fatto la scuola di specializzazione ? ed in cosa? Scuola di specilazzaizone in chimica analitica ce ne č una sola, ed č a padova....



    Io sto scrivendo una raccomandata all'ARPACAL in cui chiedo risposte alle domande sopra menzionate (i titoli accettati come "specializzazione" ed i titoli posseduti dai quattro ammessi al concorso) con riferimento alla legge sull'accesso agli atti amministrativi.



    In base alla risposta vauterņ eventuale ricorso al tar.



    Invito tutti gli interessati a fare attrettanto: sono disponibile a dare copia della mia lettera da copiare.



    Scrivetemia pepperduke@gmail.com



    Inoltre vi chiedo di scambiarci informazioni tra quanti siamo stati scartati: che titoli post-universitari avevate voi?



    Io sono in possesso di un Master di 1 livello in Tecnologie ambientali.



    Se non ci facciamo sentire, la prendiamo tutti in quel posto



    Saluti



    Pepper

    Commenta


      #22
      Re: Concorso Arpacal

      allego il fac simile della lettera che ho mandato come raccomandata a\r....



      invito tutti gli interessati a fare altrettanto...perlomeno per un certo senso di dignitą, credo sia giusto provare a non farsi prendere in giro in maniera cosģ sfacciata.



      un saluto ed in bocca a l lupo a tutti

      Commenta


        #23
        Re: Concorso Arpacal

        allego facsimile della raccomandata che ho inviato



        invito chi č di buona volontą a fare altrettanto



        saluti

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da klama Visualizza il messaggio
          ho pensato di fare č dare un'occhiata allo statuto dell'arpacal e riguardare un po' di chimica ambientale.

          Ciao
          dv lo trovo?
          sul sito nn c'e'...

          Commenta

          Sto operando...
          X