annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Arpacal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Arpacal

    Ciao.......

    qualcuno partecipa al concorso Arpacal?

    I test di preselezione su cosa vertono?

    Dal bando non sono chiarissime le materie di concorso anche se si rifeririscono al profilo per cui si partecipa...mi sembra però poco indicativo.....



    Che ne pensate?



    fabby

    #2
    Re: Concorso Arpacal

    Ciao, io dovrei fare il tuo stesso concorso, ma non so cosa studiare, sto chiedendo informazioni a chiunque, ma nessuno sa dirmi niente...mi sembra molto strano, anche all'ARPACAL ho avuto risposte evasive...ho scoperto che siamo in tanti in cerca di risposte...non sarà già questa una preselezione??! mah ...a presto e spero con piu' certezze. ciao.



    [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Concorso Arpacal

      In merito al concorso ARPACAL sono già uscite le date delle prove preselettive? A me sembra di no... Ma per quale profilo concorrete?

      Commenta


        #4
        Re: Concorso Arpacal

        Le date delle prove preselettive saranno pubblicate il 20 febbraio. Io partecipo al concorso per 12 posti di assistente amministrativo, c01. Tu?

        Commenta


          #5
          Re: Concorso Arpacal

          Anche a me interessava sapere su quali testi o argomenti da affrontare per le prove del concorso Arpacal..... assistente amministrativo soprattutto ma anche sapere eventualmente le parti in comune con le altre categorie.....

          Perchè così misteriosi....in questo concorso?

          Voi che ne dite?

          Se telefono rispondono?

          [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Concorso Arpacal

            Ho telefonato,ma non mi hanno date risposte in merito. Prova, potresti essere più fortunato. Certo è un comporatmento anomalo...dovremmo ribellarci. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Concorso Arpacal

              Ciao ragazzi,

              anche io devo il concorso nell'ARPACAL....avete novità riguardo al materiale da studiare?



              Se sapete qualcosa fatemi sapere...io intanto sto sudiandolo statuto dell ARPACAL che cmq credo sia prova d'esame....



              ciao a tutti

              Commenta


                #8
                Re: Concorso Arpacal

                salve a tutti.. posso solo dirvi che io ero tentata di fare domanda per 4 posti (amministrativi) di questo concorso ... non l'ho neanche inviata... ricordatevi che Arpacal = regione calabria.. qualcuno di Voi ha conoscenza si muova subito

                in bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Concorso Arpacal

                  In calabria senza raccomandazione superare concorsi è durissima!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Concorso Arpacal

                    ciao a tuti,



                    io sono iscritto ai profili chimici.



                    la vedo dura....ma partecipo e ci proverò.



                    se ci sono chimici che ci provano, mettiamoci in contatto.





                    saluti





                    Pepper



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X