annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoricina, tu a quante ne hai risposto?
    anch'io penso che le comportamentali decidano tutto...non resta che aspettare. Spero anch'io che la Fabi pubblichi le graduatorie nel weekend (con le altre aree ha anticipato di un giorno/al max 2 rispetto alla mps). Venerdì è forse un pò troppo presto.
    Tu insieme ad altri siciliani invece dite quante ne avete fatto così ci facciamo un'idea dell'andamento della nostra selezione, anche se so che il campionamento sarà troppo piccolo per fare una proiezione verosimile.
    E' solo per ingannare l'attesa e capire se le proprie risposte stanno "nella media", escludendo gli errori a priori (sennò non avrebbe senso chiedervelo).
    Grazie, ciao!
    Ci aggiorniamo
    Ti faccio una media perchè nello sclero non ricordo più se ne ho fatte 82 o 86... così ti dico 84 per tagliare la testa la toro!!!

Commenta

Salve ragazzi! avendo il pc fuori uso non mi sn potuta collegare! io ho fatto il test a catania e sto sclerando...x sapere i risultati!!! qualcuno di voi ha provato a fare una telefonatina alla fabi? anke se manca una settimana..uff

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi! avendo il pc fuori uso non mi sn potuta collegare! io ho fatto il test a catania e sto sclerando...x sapere i risultati!!! qualcuno di voi ha provato a fare una telefonatina alla fabi? anke se manca una settimana..uff
        Mi sembra prestino per chiamare... che turno eri?

Commenta

ero al 2 turno settore 21...lo capisco ke è prestino...però sn curiosissima

Commenta

ero al 2 turno settore 21...lo capisco ke è prestino...però sn curiosissima
            Sei fiduciosa? Io leggendo sul forum mi sono demoralizzata al max... Ma ci spero ancora...

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
              Sei fiduciosa? Io leggendo sul forum mi sono demoralizzata al max... Ma ci spero ancora...
              beh, io ho risposto a 96 domande..so di averne sbagliate alcune..però ci spero!

Commenta

Non ci resta che aspettare...... Però potevano evitare tutta questa attesa...

Commenta

Io ho gestito male il tempo...ho preferito fare i brani dove il margine di errore era più basso ( dal momento che le risp erano nel testo)... però non sono riuscita a leggere tutte le domande.. Quel che mi fa ancora sperare è che le risp che ho dato sono tutte ragionate, quindi presumo non ci siano tanti errori ( ergo penalità)...solo che il numero di domande è bassino ( anche se credo nella media, almeno in base ai commenti sul forum) ed inoltre le comportamentali decidono tutto, quindi staremo a vedere........

Commenta

Complimenti a te, invece, che sei riuscita ad organizzarti meglio nella prova...con 96 risp puoi ben sperare!!! In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                      Complimenti a te, invece, che sei riuscita ad organizzarti meglio nella prova...con 96 risp puoi ben sperare!!! In bocca al lupo!!!
                      grazie speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X