Originariamente inviato da Sebastian2009
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioSalve ragazzi! avendo il pc fuori uso non mi sn potuta collegare! io ho fatto il test a catania e sto sclerando...x sapere i risultati!!! qualcuno di voi ha provato a fare una telefonatina alla fabi? anke se manca una settimana..uff
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioero al 2 turno settore 21...lo capisco ke è prestino...però sn curiosissima
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioSei fiduciosa? Io leggendo sul forum mi sono demoralizzata al max... Ma ci spero ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggiobeh, io ho risposto a 96 domande..so di averne sbagliate alcune..però ci spero!
Commenta
-
Io ho gestito male il tempo...ho preferito fare i brani dove il margine di errore era più basso ( dal momento che le risp erano nel testo)... però non sono riuscita a leggere tutte le domande.. Quel che mi fa ancora sperare è che le risp che ho dato sono tutte ragionate, quindi presumo non ci siano tanti errori ( ergo penalità)...solo che il numero di domande è bassino ( anche se credo nella media, almeno in base ai commenti sul forum) ed inoltre le comportamentali decidono tutto, quindi staremo a vedere........
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggiobeh, io ho risposto a 96 domande..so di averne sbagliate alcune..però ci spero!
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioComplimenti a te, invece, che sei riuscita ad organizzarti meglio nella prova...con 96 risp puoi ben sperare!!! In bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta