annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao A tutti! Mi sono appena iscritto e vorrei porvi immediatamente una domanda fondamentale: quanto tempo prima della data prevista per le vostre aree territoriali la Fabi Siena vi ha inviato la mail per comunicarvi l'esito della prima prova?
    Sono dell'area Sicilia e stiamo tutti friggendo nell'attesa, almeno mi oriento e mi spavento di meno.
    Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
      Ciao A tutti! Mi sono appena iscritto e vorrei porvi immediatamente una domanda fondamentale: quanto tempo prima della data prevista per le vostre aree territoriali la Fabi Siena vi ha inviato la mail per comunicarvi l'esito della prima prova?
      Sono dell'area Sicilia e stiamo tutti friggendo nell'attesa, almeno mi oriento e mi spavento di meno.
      A noi dell'area Sud-Ovest è arrivata prima la comunicazione ufficiale da parte di MPS sulle nostre pagine personali e poi il giorno dopo è comparsa la graduatoria su fabisiena ... il tutto un giorno prima rispetto a quanto ci avevano annunciato in sede di selezione

Commenta

Ciao, a me non è prorpio arrivata la mail di Fabi Siena in cui comunicavano l'esito positivo della prima prova.
        Ho controllato direttamente sul sito MPS.

Commenta

quando hai controllato risultavi passata alla seconda fase?e cmq eri iscritta al Fabi?xké se le tue risposte sono affermative aspetto tranquillo fino al giorno fissato dalla mps. Grazie,ciao

Commenta

quando hai controllato risultavi passata alla seconda fase?e cmq eri iscritta al Fabi?xké se le tue risposte sono affermative aspetto tranquillo fino al giorno fissato dalla mps. Grazie,ciao
            Risulatavo passata sul sito Mps. Sono iscritta sul sito Fabi Siena ma attualmente con la user name e password non riesco neanche a vedere in che posto sono in graduatoria. Praticamente è come se per la Fabi io non esisto +. è capitato anche ad altri (vedi post precendenti). Il mio consiglio è di non aspettare la comunicazione dalla Fabi ma affidarsi solo alle comunicazioni ufficiali della Banca. Ciao

Commenta

Grazie Anomissima, così staro calmo fino al 16...in bocca al lupo per l'assessment e fateci sapere in che che cosa consiste.
              Sebastian

Commenta

La mia mail è f r a n c e s c a m a f @ l i b e r o . i t .
                Io arriverò comunque un po' prima, anche se penso che non servano strategie, solo dinamicità, intraprendenza e tanta educazione... è, in ogni caso, il mio primo concorso, per cui non so davvero cosa aspettarmi.
                Ci teniamo in contatto.
                Buona serata, Francesca

Commenta

[QUOTE=krika;401811]
                  Originariamente inviato da cristian83k Visualizza il messaggio
                  chi a napoli il 12 nov alle 14?
                  ho creato anche un gruppo su FB

io!!!!
                  ciao, anche io il 12 alle 14!
                  mi chiamo elvira, piacere!adesso cerco il tuo gruppo su fb..

Commenta

ioooooooooo..
                    ciao, sono elvira, pare che ci sia un gruppo su facebook proprio per questo.

Commenta

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha la seconda prova il 25 novembre a napoli alle 8.30?
                      ciao ank'io ho la prova il 25 alle 8:30...magari potremmo tenerci in contatto.
                      il mio indirizzo e-mail è angelika_@live.it

Commenta

Sto operando...
                      X