annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Arn: Spero tu abbia capito il senso del mio post di ieri...
    Io ho partecipato per la sicilia e conoscerò la mia sorte il 16 novembre...Credimi ieri sera non è stato un bello spettacolo leggere le cose assurde e diffamanti scritte sul forum... Capisco la rabbia, credo dettata soprattutto dalla scarsa trasparenza degli abbinamenti... PERò SONO INAMMISSIBILI GLI INSULTI SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA (ho letto di gente che ha risp dando dell'ignorante a chi non è passato!!! Non è giusto nemmeno questo!!!)

Commenta

Grazie mille!Crepi!Vi farò sapere...

Commenta

scusate ma la seconda prova la state facendo nella stessa città dove avete fatto i quiz? cioè noi siciliani saremmo eventualmente di nuovo chiamati a catania?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
          X Arn: Spero tu abbia capito il senso del mio post di ieri...
          Io ho partecipato per la sicilia e conoscerò la mia sorte il 16 novembre...Credimi ieri sera non è stato un bello spettacolo leggere le cose assurde e diffamanti scritte sul forum... Capisco la rabbia, credo dettata soprattutto dalla scarsa trasparenza degli abbinamenti... PERò SONO INAMMISSIBILI GLI INSULTI SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA (ho letto di gente che ha risp dando dell'ignorante a chi non è passato!!! Non è giusto nemmeno questo!!!)
          sisi tutto chiaro non ti preoccupare...infatti se avrai voglia di leggere indietro, non sono stato d'accordo nemmeno coi toni di chi se l'è presa con le persone che non erano riuscite a passare. Il tuo messaggio mi era parso un po' accusatorio, perciò ti ho risposto, però ho visto che sei una persona ragionevole, quindi pace fatta...semmai ce ne fosse stato bisogno!

Commenta

salve a tutti, ma di questi corsi di preparazione pel la seconda prova neanche l'ombra.
            Ho trovato solo quelli organizzati a bologna e verona. Nessuno sa qualcosa per la campania?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
              salve a tutti, ma di questi corsi di preparazione pel la seconda prova neanche l'ombra.
              Ho trovato solo quelli organizzati a bologna e verona. Nessuno sa qualcosa per la campania?
              Grazie
              A Napoli e Salerno li fanno...Cgil, Uil, Fiba.

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
                A Napoli e Salerno li fanno...Cgil, Uil, Fiba.
                Ho navigato un po' sui rispettivi siti e non ho trovato nulla circa le simulazioni della seconda prova...
                Forse non ho cercato bene?

Ti spiacerebbe indicare un link alla pagina web o un recapito telefonico da contattare?

Grazie.

Commenta

io l'ho seguito a Salerno. Qui ci sono i contatti della Cisl Contatti Cgil Salerno

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo del forum...io ho passato la prima prova...c'è qualcuno di voi che deve fare la prova di gruppo l'11 alle 14???

Commenta

kissa ho creato un gruppo su fb

Commenta

Sto operando...
                      X