Originariamente inviato da enry666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioEheh! Non se ne può più! Voglio venire a conoscenza ADESSO del fatto che non sono passata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioMa nel momento in cui uscirà sul sito fabi la graduatoria senza nomi, è possibile per chi non è iscritto sapere già oggi se è passato o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioIo credo di aver scoperto troppo tardi questa selezione: un giorno prima della scadenza...credo di non aver sfruttato bene l'occasione dato che, da due anni a questa parte, mi sono data anima e corpo ad uno studio legale (ho appena terminato la pratica forense)...
Non ho mai avuto uno stipendio fisso. Non ho mai avuto un lavoro vero.
Mio padre è arrivato con questo pezzetto di giornale in mano che parlava della selezione al Monte Paschi e mi sono registrata al sito per partecipare.
La mia speranza (in generale) è quella di uscire dal mondo in cui sono adesso, di iniziare a lavorare seriamente e di avere anche qualche ora della giornata per me (stando allo studio dalla mattina alla sera non riesco a fare nulla PER ME ma solo per gli ALTRI)...Iniziare a guadagnare sarebbe un modo per mettere da parte qualcosa e pensare seriamente di avvicinarmi al mio ragazzo (non viviamo nella stessa città...)...
Che tristezza...sono sicurissima di non aver passato la selezione e dopo lunedì tutto tornerà uguale a prima.
Invece adesso ho almeno un lieve speranza...
Non so se mi sono spiegata!!!
io mi sono laureata a luglio.laurea magistrale in giurisprudenza.
da poco piu di un mese ho iniziato la pratica forense,ma...nn mi piace.
dopo 7 anni di duro studio,mi sono scocciata.ho voglia di concretizzare qualcosa.ho voglia di lavorare e iniziare ad essere piu indipendente sotto l'aspetto economico.
è questo il motivo per cui ho partecipato al concorso mps.
lavorare in banca sarebbe l'ideale per me......come per voi tutti,a qnt sembra.
dunque,incrociamo le dita ed in bocca al lupo a voi tutti!!
Commenta
-
ciao a tutti ho seguito sin dall'inizio le discussioni in questo forum , grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno contribuito alla divulgazione di notizie utili ai fini del concorso, ho una notizia che molti dell'area sud magari aspettavano cm me...stamane ho tel la fiba e mi è stato detto su mia richiesta insistente che il 400° ha totalizato nell'area sud ovest circa 52/70 facendo i miei calcoli l'ultimo in graduatoria degli idonei alla sec prova deve averne azzecate almeno 74......per me le speranze sono ora mai pari a zero visto che ho risp solo a 79 .... ma la speranza è l'ultima a morire...incrociamo ancora le dita ... ancora per qualche ora viviamoci il sogno di essere tra i primi 400
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiociao a tutti ho seguito sin dall'inizio le discussioni in questo forum , grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno contribuito alla divulgazione di notizie utili ai fini del concorso, ho una notizia che molti dell'area sud magari aspettavano cm me...stamane ho tel la fiba e mi è stato detto su mia richiesta insistente che il 400° ha totalizato nell'area sud ovest circa 52/70 facendo i miei calcoli l'ultimo in graduatoria degli idonei alla sec prova deve averne azzecate almeno 74......per me le speranze sono ora mai pari a zero visto che ho risp solo a 79 .... ma la speranza è l'ultima a morire...incrociamo ancora le dita ... ancora per qualche ora viviamoci il sogno di essere tra i primi 400
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioma ti hanno detto per caso a che ora escono questi risultati? no perchè quando abbiamo fatto il concorso a napoli (secondo turno) loro ci avevano detto che i risultati sarebbero stati noti il 3, poi è arrivata la mail di fabi che ha complicato tutto :S
Commenta
Commenta