annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
    Ueh, ma stì risultati!?! :P
    Auhauahuhauha...Ma LoL

Commenta

Eheh! Non se ne può più! Voglio venire a conoscenza ADESSO del fatto che non sono passata!!!

Commenta

Eheh! Non se ne può più! Voglio venire a conoscenza ADESSO del fatto che non sono passata!!!
        Ma nel momento in cui uscirà sul sito fabi la graduatoria senza nomi, è possibile per chi non è iscritto sapere già oggi se è passato o meno?

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
          Ma nel momento in cui uscirà sul sito fabi la graduatoria senza nomi, è possibile per chi non è iscritto sapere già oggi se è passato o meno?
          non credo xkè devi inserire mail e password

Commenta

No c'è la faccio piùùùùùùù....
            Che ansia!!!

Commenta

Io credo di aver scoperto troppo tardi questa selezione: un giorno prima della scadenza...credo di non aver sfruttato bene l'occasione dato che, da due anni a questa parte, mi sono data anima e corpo ad uno studio legale (ho appena terminato la pratica forense)...
              Non ho mai avuto uno stipendio fisso. Non ho mai avuto un lavoro vero.
              Mio padre è arrivato con questo pezzetto di giornale in mano che parlava della selezione al Monte Paschi e mi sono registrata al sito per partecipare.
              La mia speranza (in generale) è quella di uscire dal mondo in cui sono adesso, di iniziare a lavorare seriamente e di avere anche qualche ora della giornata per me (stando allo studio dalla mattina alla sera non riesco a fare nulla PER ME ma solo per gli ALTRI)...Iniziare a guadagnare sarebbe un modo per mettere da parte qualcosa e pensare seriamente di avvicinarmi al mio ragazzo (non viviamo nella stessa città...)...
              Che tristezza...sono sicurissima di non aver passato la selezione e dopo lunedì tutto tornerà uguale a prima.
              Invece adesso ho almeno un lieve speranza...
              Non so se mi sono spiegata!!!
              come lo capisco il tuo ragionameto!
              io mi sono laureata a luglio.laurea magistrale in giurisprudenza.
              da poco piu di un mese ho iniziato la pratica forense,ma...nn mi piace.
              dopo 7 anni di duro studio,mi sono scocciata.ho voglia di concretizzare qualcosa.ho voglia di lavorare e iniziare ad essere piu indipendente sotto l'aspetto economico.
              è questo il motivo per cui ho partecipato al concorso mps.
              lavorare in banca sarebbe l'ideale per me......come per voi tutti,a qnt sembra.
              dunque,incrociamo le dita ed in bocca al lupo a voi tutti!!

Commenta

ciao a tutti ho seguito sin dall'inizio le discussioni in questo forum , grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno contribuito alla divulgazione di notizie utili ai fini del concorso, ho una notizia che molti dell'area sud magari aspettavano cm me...stamane ho tel la fiba e mi è stato detto su mia richiesta insistente che il 400° ha totalizato nell'area sud ovest circa 52/70 facendo i miei calcoli l'ultimo in graduatoria degli idonei alla sec prova deve averne azzecate almeno 74......per me le speranze sono ora mai pari a zero visto che ho risp solo a 79 .... ma la speranza è l'ultima a morire...incrociamo ancora le dita ... ancora per qualche ora viviamoci il sogno di essere tra i primi 400

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho seguito sin dall'inizio le discussioni in questo forum , grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno contribuito alla divulgazione di notizie utili ai fini del concorso, ho una notizia che molti dell'area sud magari aspettavano cm me...stamane ho tel la fiba e mi è stato detto su mia richiesta insistente che il 400° ha totalizato nell'area sud ovest circa 52/70 facendo i miei calcoli l'ultimo in graduatoria degli idonei alla sec prova deve averne azzecate almeno 74......per me le speranze sono ora mai pari a zero visto che ho risp solo a 79 .... ma la speranza è l'ultima a morire...incrociamo ancora le dita ... ancora per qualche ora viviamoci il sogno di essere tra i primi 400
                  ma ti hanno detto per caso a che ora escono questi risultati? no perchè quando abbiamo fatto il concorso a napoli (secondo turno) loro ci avevano detto che i risultati sarebbero stati noti il 3, poi è arrivata la mail di fabi che ha complicato tutto :S
                  Ultima modifica di mela,a; 02-11-2009, 15:51. Motivo: aggiunta

Commenta

Grazie forensa per la preziosa informazione.
                    Anche le mie speranze sono pari a zero.
                    Speravo in un voto più basso...
                    Sarà per la prossima volta...
                    Per chi come me ha poche speranze non vi demoralizzate, nella vita tutti troveranno la propria strada.
                    In bocca al lupo e bona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
                      ma ti hanno detto per caso a che ora escono questi risultati? no perchè quando abbiamo fatto il concorso a napoli (secondo turno) loro ci avevano detto che i risultati sarebbero stati noti il 3, poi è arrivata la mail di fabi che ha complicato tutto :S
                      io stamattina appena sveglia ho tel evidentemente sono stata tra le prime a tel e la sig.ra era molto disponibile e gentile cn me, ma detto che tra stasera e domani uscirà la graduatoria che fino ad allora s conoscevano solo i risultati ma nn era stata fatta l'associazione dei nominativi cosi ho chiesto cn quanto era rientrato in graduatoria l'ultimo ha controllato dicendomi che il 400°aveva totalizato 52, nn ricordo ora cm feci i miei calcoli da cui usciva fuori un tot di 74 domande giuste....spero di cuore si siano sbagliati ..nelle altre aree si era idonee cn circa 70 -72 domande ke ingiustizia xòòò ....mi sembra tanto un dividere l'italia .... perkè non hanno fatto una selezione nazionale credo che sarebbe stato più giusto ma alla fine non siamo noi a decidere sono loro e poi e gia tanto che la mdp faccia un concorso aperto al pub visto che è privata ....... ma rimarà un esperienza in più alla fine chi entrare non sarà per meritevolezza anche se cosi si vuol far credere il 70% saranno i raccomandati 29% fortunati e 1% meritevoli e super scienziatiii....ma a che serve far polemiche....siamo in italia la terra delle raccomandazioni ...purtroppo

Commenta

Sto operando...
                      X