annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma la graduatoria che ha la fabisiena è quella ufficiale?nel senso se non hanno il tuo nominativo è sicuro che non sei passato e quindi non serve aspettare comunicazione mps?

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
      si questa l'ho sbagliata di brutto, mentre quella del trapassato non l'ho fatta.
      quella del trapassato era "ebbi (e la parola affianco non la ricordo)" almeno per me è questa.. perchè i verbi sono passato remoto e trapassato remoto... quindi il passato remoto è per esempio "io ebbi" invece il trapassato remoto è "io ebbi stato" o forse ricordo male io?????

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        quella del trapassato era "ebbi (e la parola affianco non la ricordo)" almeno per me è questa.. perchè i verbi sono passato remoto e trapassato remoto... quindi il passato remoto è per esempio "io ebbi" invece il trapassato remoto è "io ebbi stato" o forse ricordo male io?????
        esatto.è giusto

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Io ho messo pure quella con EBBI....ma non ricordo il verbo però

ma quella della gelateria o delle crepes salate che avete messo?
          odel condomio sporco...o della persona di successo?

O quella che diceva della coppia morta ad 88 e 99?

Commenta

quella della coppia ho messo che rimaneva vedova per 2 anni

Commenta

Quella della coppia mi sembra di aver messo 2... Ma non ricord bene la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                Io ho messo pure quella con EBBI....ma non ricordo il verbo però

ma quella della gelateria o delle crepes salate che avete messo?
                odel condomio sporco...o della persona di successo?

O quella che diceva della coppia morta ad 88 e 99?
                delle crepes mi sembra che gli ho messa quella che spiegava che era la ricetta tradizionale ecc..
                quella del condominio ho messo quella del turno di pulizia..
                e quella della coppia non ricordo.. se ricordi gli altri dati di sta domanda vediamo se mi viene in mente la risposta..

Commenta

alle comportamentali ho risposto a tutte... Spero solo di averle azzeccate!

Commenta

Io vorrei sapere il punteggio minimo del concorso di Napoli dove erano oltre 11000 così da poter farmi un'idea per la Sicilia... Quando si saprà?

Commenta

io alle comportamentali ho risposto in maggioranza con la lettera C

In Quella delle crepes ho messo che avrebbe fatto un dondaggio tra i clienti..
                      in Quella del condomio ho messo che avrebbe ascoltato le richieste ed organizzato turni di pulizia
                      in Quella della coppia ho messo 2 anni
                      in Quella della persona di successo ho messo "una persona che vede lontano"

Cmq nelle comportamentali bisogna capire se devie ssere una persona che accoglie i parerialtrui oppure una persona che fa di testa sua e non vuole sentire ragioni....
                      La lettera C era quella in cui spesso accoglievi i pareri e ragionavate assieme...

Commenta

Sto operando...
                      X