scusate ma la graduatoria che ha la fabisiena è quella ufficiale?nel senso se non hanno il tuo nominativo è sicuro che non sei passato e quindi non serve aspettare comunicazione mps?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggiosi questa l'ho sbagliata di brutto, mentre quella del trapassato non l'ho fatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioquella del trapassato era "ebbi (e la parola affianco non la ricordo)" almeno per me è questa.. perchè i verbi sono passato remoto e trapassato remoto... quindi il passato remoto è per esempio "io ebbi" invece il trapassato remoto è "io ebbi stato" o forse ricordo male io?????
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioquella del trapassato era "ebbi (e la parola affianco non la ricordo)" almeno per me è questa.. perchè i verbi sono passato remoto e trapassato remoto... quindi il passato remoto è per esempio "io ebbi" invece il trapassato remoto è "io ebbi stato" o forse ricordo male io?????
ma quella della gelateria o delle crepes salate che avete messo?
odel condomio sporco...o della persona di successo?
O quella che diceva della coppia morta ad 88 e 99?
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioIo ho messo pure quella con EBBI....ma non ricordo il verbo però
ma quella della gelateria o delle crepes salate che avete messo?
odel condomio sporco...o della persona di successo?
O quella che diceva della coppia morta ad 88 e 99?
quella del condominio ho messo quella del turno di pulizia..
e quella della coppia non ricordo.. se ricordi gli altri dati di sta domanda vediamo se mi viene in mente la risposta..
Commenta
-
io alle comportamentali ho risposto in maggioranza con la lettera C
In Quella delle crepes ho messo che avrebbe fatto un dondaggio tra i clienti..
in Quella del condomio ho messo che avrebbe ascoltato le richieste ed organizzato turni di pulizia
in Quella della coppia ho messo 2 anni
in Quella della persona di successo ho messo "una persona che vede lontano"
Cmq nelle comportamentali bisogna capire se devie ssere una persona che accoglie i parerialtrui oppure una persona che fa di testa sua e non vuole sentire ragioni....
La lettera C era quella in cui spesso accoglievi i pareri e ragionavate assieme...
Commenta
Commenta