annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Simpatica85 come ti senti il giorno prima della prova?ehehe
    Io ormai mi sono stufato a fare simulazioni, tanto è soprattutto questione di fortuna.
    Infatti mentre per le serie, le figure ecc... c'è un sistema per risolverli, riguardo invece i comportamentali mi sono ormai convinto che siano scritte da uno schizofrenico!!!

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
      Raga qualcuno che ha già fatto il test può spiegarmi in che ordine sono poste le domande?
      A casaccio oppure ad esempio le serie tutte insieme, le figure tutte insieme ecc...?Le comportamentali sono sempre alla fine?
      Grazie mille
      PS sti ***** di cubi non li capisco neppure io maledetti!

no sono tutte mischiate..e sì questo cubi sono veramente impossibili soprattutto per il poco tempo a disposizione.. kmq anche se sono ripetitiva, cerca di gestire bene il tempo che è quello che ti rende tutto più difficile..
      In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
        premesso che non l'ho fatto per il tempo, l'ho risolto a casa in 30 secondi. noi sappiamo che in tre riparano 15 impianti in 2 ore, uno ce ne mette 6 e un altro 12, dobbiamo capire il terzo quante ore ci mette per riparare 15 impiani.Se uno ne ripara 15 in 6 ore, significa che ne ripara 5 in 2 ore (15 : 3), se l'altro ne ripara 15 in 12 ore significa che in 2 ore ne ripara 2.5 (15:6). 5 più 2.5 fa 7.5. noi sappiamo che in 2 ore tutti e 3 ne riparano 15; quindi 15 meno 2.5 meno 5 fa 7.5. Se il terzo ne ripara 7.5 in 2 ore, significa che ne ripara 15 in 4 ore. La risposta quindi era 4
        Io il ragionamento lo faccio più semplice cioè 1/2-(1/6+1/12) ; 1/2-(1/4); totale 1/4 cioè 4 ore..

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi buon dì domani ho il turno alle 16 a catania ...vengo con la macchina, vorreisapere entilmente dove posso parcheggiare,..le zone limitrofe sono sicure o mi convine lasciarla al centro?
          di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
            Ciao Simpatica85 come ti senti il giorno prima della prova?ehehe
            Io ormai mi sono stufato a fare simulazioni, tanto è soprattutto questione di fortuna.
            Infatti mentre per le serie, le figure ecc... c'è un sistema per risolverli, riguardo invece i comportamentali mi sono ormai convinto che siano scritte da uno schizofrenico!!!
            sono un pochetto in ansia, ma non più di tanto...
            mi sto partendo dal presupposto che non passerò così se passo per me sarà una sorpresa, mentre se non passo sarò già preparata psicologicamente... ihihih
            io cmq c'ho problemi con i sinonimi e contrari... mettono parolone assurde per i miei gusti..
            io sono abbastanza pessimista , nel senso che già mi sento di non passare... speriamo di sbagliarmi..
            tu invece come ti senti??

Commenta

anche io vego in macchina
              sono di marsala povincia di trapani

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
                anche io vego in macchina
                sono di marsala povincia di trapani
                siamo vicinissimi... io sono di mazara... mica ci conosciamo??

Commenta

agungimi a msn
                  si****5@hotmail.it

Commenta

ahahaha praticamente e sic u l o@hotmail.it
                    tutto unito....ahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      vabbè dai comprendimi il 29 è anche il mio compleanno...se la MPS non mi fa un bel regalo mi arrabbio
                      dai dai allora è scritto nel destino!! vuoi che non ti facciano un regalo il giorno del compleanno??

Commenta

Sto operando...
                      X