annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga qualcuno che ha già fatto il test può spiegarmi in che ordine sono poste le domande?
    A casaccio oppure ad esempio le serie tutte insieme, le figure tutte insieme ecc...?Le comportamentali sono sempre alla fine?
    Grazie mille
    PS sti ***** di cubi non li capisco neppure io maledetti!

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
      dopo 38 nn c'è nulla???
      no.......

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi qualcuno ha capito come si risolvono i quesiti in cui si dice "Se tre operai....lavorando allo stesso ritmo impiegano 3 giorni a costruire un muro, quanto tempo impiegherebbero 6 operai?". Esiste una formula, un ragionamento da applicare in casi come questo? A me i conti nn mi tornano mai!!!!!!!!!!!
        Grazie

anch'io vorrei tanto capirlooo....x favore rispondeteeee!!!grazie

Commenta

Originariamente inviato da ema86 Visualizza il messaggio
          anch'io vorrei tanto capirlooo....x favore rispondeteeee!!!grazie
          premesso che non l'ho fatto per il tempo, l'ho risolto a casa in 30 secondi. noi sappiamo che in tre riparano 15 impianti in 2 ore, uno ce ne mette 6 e un altro 12, dobbiamo capire il terzo quante ore ci mette per riparare 15 impiani.Se uno ne ripara 15 in 6 ore, significa che ne ripara 5 in 2 ore (15 : 3), se l'altro ne ripara 15 in 12 ore significa che in 2 ore ne ripara 2.5 (15:6). 5 più 2.5 fa 7.5. noi sappiamo che in 2 ore tutti e 3 ne riparano 15; quindi 15 meno 2.5 meno 5 fa 7.5. Se il terzo ne ripara 7.5 in 2 ore, significa che ne ripara 15 in 4 ore. La risposta quindi era 4

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
            chi era quello in ansia???
            vabbè dai comprendimi il 29 è anche il mio compleanno...se la MPS non mi fa un bel regalo mi arrabbio

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
              premesso che non l'ho fatto per il tempo, l'ho risolto a casa in 30 secondi. noi sappiamo che in tre riparano 15 impianti in 2 ore, uno ce ne mette 6 e un altro 12, dobbiamo capire il terzo quante ore ci mette per riparare 15 impiani.Se uno ne ripara 15 in 6 ore, significa che ne ripara 5 in 2 ore (15 : 3), se l'altro ne ripara 15 in 12 ore significa che in 2 ore ne ripara 2.5 (15:6). 5 più 2.5 fa 7.5. noi sappiamo che in 2 ore tutti e 3 ne riparano 15; quindi 15 meno 2.5 meno 5 fa 7.5. Se il terzo ne ripara 7.5 in 2 ore, significa che ne ripara 15 in 4 ore. La risposta quindi era 4
              Non ho capito bene il tuo ragionamento...
              Perchè fai 15:3 e poi 15:6????

Commenta

esatto, ho fatto lo stesso ragionamento..

Commenta

grazieeee.....gentilissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno dell area centro Italia Lazio/Sardegna/Abruzzo sà già il suo risultato???

Ciao anch'io ancora non so niente.....spero che ormai a giorni dovremmo sapere qualcosa....speriamo e incrociamo le dita!!!!!

Commenta

Ragazzi buon dì domani ho il turno alle 16 a catania ...vengo con la macchina, vorreisapere entilmente dove posso parcheggiare,..le zone limitrofe sono sicure o mi convine lasciarla al centro?

Commenta

Sto operando...
                      X