io ho dei seri problemi con la matematica...ma poi mi dite come si calcola la radice quadrata di un numero a 5 cifre senza la calcolatrice!?! :P
Per quanto riguarda i documenti io mi son fatta fare il certificato di laurea da cui risulta il voto e la classe di laurea senza il bollo...uso concorso...penso che vada bene lo stesso...
Ah, io poi trovo enormi difficoltà anche nelle domande comportamentali...non riesco a capire che tipo di ragionamento devo fare per rispondere correttamente! Se buco la ruota della mia macchina e non ho il cric io chiamo un amico e me lo faccio portare, non è che creo un monticello di sassolini e ci faccio salire l'auto sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI, QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE TEST COMPORTAMENTALI??
OPPURE QUALCUNO DI BUON CUORE MI POTREBBE INVIRE QLCS ALLA MIA E-MAIL: emanuela_20@hotmail.it!!!
grazie mille e in bocca al lupoooooooooooo!!!!
purtroppo io non ho dispense con le domande comportamentali...le sto cercando ovunque anche io...ne ho trovate alcune nella simulazione che trovi sul sito fabi siena...nella seconda e terza simulazione...
è inutile che vi sfiancte con questi problemi il 70% delle persone sarà raccomandato. e il restante 30% dovrà avere un **** come milly d'abbraccio fate un po voi!!!:-)
guarda enri, quella del monticello di sassi per cambiare la gomma è assurda, se ammettiamo che uno potrebbe pesare 50 kg ed avere un X3 BMW,come fa a spingere sul cumulo una macchina di tali dimensioni?
mah e poi nn consoderando il fatto che potrebbe rovinarsi anche l'asse.
Perciò non bisogna trovare la giusta, ma quella che loro hanno pensato!
Commenta