annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
    grazie mille

figurati!!

Commenta

Scusate per la domanda veramente stupida, ma...ovviamente la calcolatrice non si potrà usare, vero?!!!!
      Sono messa veramente male con i conti!!!

Commenta

ehm ...no enry 66

Commenta

se arrivo al 50% sui problemi matematici è tanto :O

Commenta

io ho dei seri problemi con la matematica...ma poi mi dite come si calcola la radice quadrata di un numero a 5 cifre senza la calcolatrice!?! :P
            Per quanto riguarda i documenti io mi son fatta fare il certificato di laurea da cui risulta il voto e la classe di laurea senza il bollo...uso concorso...penso che vada bene lo stesso...
            Ah, io poi trovo enormi difficoltà anche nelle domande comportamentali...non riesco a capire che tipo di ragionamento devo fare per rispondere correttamente! Se buco la ruota della mia macchina e non ho il cric io chiamo un amico e me lo faccio portare, non è che creo un monticello di sassolini e ci faccio salire l'auto sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

CIAO A TUTTI, QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE TEST COMPORTAMENTALI??
              OPPURE QUALCUNO DI BUON CUORE MI POTREBBE INVIRE QLCS ALLA MIA E-MAIL: emanuela_20@hotmail.it!!!
              grazie mille e in bocca al lupoooooooooooo!!!!

Commenta

purtroppo io non ho dispense con le domande comportamentali...le sto cercando ovunque anche io...ne ho trovate alcune nella simulazione che trovi sul sito fabi siena...nella seconda e terza simulazione...

Commenta

è inutile che vi sfiancte con questi problemi il 70% delle persone sarà raccomandato. e il restante 30% dovrà avere un **** come milly d'abbraccio fate un po voi!!!:-)

Commenta

guarda enri, quella del monticello di sassi per cambiare la gomma è assurda, se ammettiamo che uno potrebbe pesare 50 kg ed avere un X3 BMW,come fa a spingere sul cumulo una macchina di tali dimensioni?
                    mah e poi nn consoderando il fatto che potrebbe rovinarsi anche l'asse.
                    Perciò non bisogna trovare la giusta, ma quella che loro hanno pensato!

Commenta

eh, appunto, Dave! Io vorrei capire come ragionano per rispondere a queste domande assurde! Cioè, a costo di schiattarci sotto la macchina!!!

Commenta

Sto operando...
                      X