Io ho fatto il test ieri a Milano, non preoccupatevi tanto di marche da bollo e altre robe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Piccolo problema: come posso aprire il programma con estensione .rar?
Grazie Ale!!
Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioIo ho fatto il test ieri a Milano, non preoccupatevi tanto di marche da bollo e altre robe...
Commenta
-
Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggioPiccolo problema: come posso aprire il programma con estensione .rar?
Grazie Ale!!
Commenta
-
Cyan,
se non ti dispiace aggiungi il tuo contributo: cerca di ricordare qualche domanda tipo! Te ne saremmo grati!
Grazie!!!
Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioIo ho fatto il test ieri a Milano, non preoccupatevi tanto di marche da bollo e altre robe...
Commenta
-
Originariamente inviato da claudias Visualizza il messaggioAnch'io desidereri ricevere le domande del concorso.
Lascio la mia mail: claudiagirolametto@mail.com.
Ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
Ok Ale...
ora sono a "lavoro" (stage non retribuito!!) e di qui non posso scaricarlo... se non ti chiedo troppo e me lo potresti inviare decompresso mi faresti un grande piacere!!
Grazie!!!
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioGuarda a me e' arrivato cosi' cmq il formato .rar e' un programma di compressione files come win zip se il tuo pc nn ce l'ha puoi provarlo a scaricarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gez_84 Visualizza il messaggioè la C 45
perchè il calcolo è
9+8+7+6+5+4+3+2+1
cioè
il primo ne fa 9 il secondo 8.perchè 1 già la fatto con il primo e così via...
spero di essere chiaro
Commenta
-
Ciao gaga82 potresti inviarle anche a me le dispense...il mio indirizzo e gabriella_ossicini@yahoo.it
Commenta
Commenta