ragazzi aiuto chi sa le domande di ieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioragazzi aiuto chi sa le domande di ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio ho portato due marche da bollo da 14,62 in segreteria...una l'hanno attaccata sul certificato, l'altra se la sono tenuta!!
mi dispiace ma non ho recapiti!!
Ma quindi per forza dobbiamo portarla pure in segreteria ste marche da bollo? Perche' io i certificati me li farei spedire!
Ma a chi cavolo si puo' chiedere???
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioMa quindi per forza dobbiamo portarla pure in segreteria ste marche da bollo? Perche' io i certificati me li farei spedire!
Ma a chi cavolo si puo' chiedere???
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio ho quelli della fiba del 2007...se vuoi posso inviarteli...
dea_e84@yahoo.it
grazie
Commenta
-
Ale ti dispiace girarle anche a me le dispense? Il mio indirizzo e':cristina.pontillo@tiscali.it
sarebbe una grandissima cortesia..
Grazie
Cristina
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioCioe' basta attaccare una marca da bollo sul certificato???
Da quanto la marca?
Ma hai i recapitoi di qualcuno con cui parlare???
Grazie per le dispense...gentilissimo/a!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio ho quelli della fiba del 2007...se vuoi posso inviarteli...
Ti sarebbe possibile inviarle anche a me l'indirizzo è:
rcf_gnu@libero.it
Ti ringrazio tantissimo!
Commenta
-
Gaga o Ale, please!!!
sorry: cristina.pontillo@tiscali.it
Grazie!!!
Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggioAle ti dispiace girarle anche a me le dispense? Il mio indirizzo e':cristina.pontillo@tiscali.it
sarebbe una grandissima cortesia..
Grazie
Cristina
Commenta
-
Anch'io desidereri ricevere le domande del concorso.
Lascio la mia mail: claudiagirolametto@mail.com.
Ringrazio anticipatamente.
Commenta
Commenta