Ciao gaga82 potresti inviarle anche a me le dispense...il mio indirizzo e kalista3@libero.it...grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Ragazzi per favore mi potreste inviare le dispense del 2007?? travis o gaga o chiunque ce le abbia vi prego GRAZIE ALL'INFINITO A CHIUNQUE ME LI MANDI!!!!!!!!!!!!!!
La mia email è danielarock@hotmail.it (è anche msn, se mi aggiungete mi fa piacere )
Commenta
-
Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggioRagazzi per favore mi potreste inviare le dispense del 2007?? travis o gaga o chiunque ce le abbia vi prego GRAZIE ALL'INFINITO A CHIUNQUE ME LI MANDI!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiose mi dai un'email te le mando...
gaga le potresti mandare anche a me cortesemente ???
albatro1982@libero.it
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggioSi lancia due volte una moneta. Qual'è la probabilità che esca almeno una testa?
Io credevo 1/2 (cioè 2 probabilità su 4) ed invece è 3/4...PERCHE????
Una coppia decide di avere 3 figli. Supponendo 1/2 la possibità di nascita di un maschio e 1/2 la possibilità di nascita di una femmina, qual'è la probabilità che abbiano almeno un maschio ed una femmina? RISPOSTA 3/4....PERCHE'???????
Ecila,questo genere di domande c'erano?? dimmi di noo
Commenta
-
anche a me please:carla8223@hotmail.it Così le facciamo girare le invio agli altri.
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiose mi dai un'email te le mando...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioanche a me please:carla8223@hotmail.it Così le facciamo girare le invio agli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioEcila,questo genere di domande c'erano?? dimmi di noo
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioNo, domande del genere non c'erano!
Commenta
Commenta