annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno
    chiedo info in merito al titolo di studio a chi ha sostenuto ieri la prova...
    essendo laureata vecchio ordinamento ho un certificato in cui non è riportata la classe di laurea, va bene lo stesso o devo farmi fare uno nuovo? ci sono stati casi simili ieri?
    grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggio
      gaga_82 per cortesia potresti inviarmi le dispense della fiba 2007 al seguente indirizzo?

travisbickle83@hotmail.it

Potrei ringraziarti all'infinito
      fatto...di nulla!!

Commenta

potrei avere anche io le dispense gaga_82? te ne sarei grato.... gaety82@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
          potrei avere anche io le dispense gaga_82? te ne sarei grato.... gaety82@inwind.it
          te le ho inviate

Commenta

servirebbero anke a me... zaghil@email.it
            grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              Buongiorno
              chiedo info in merito al titolo di studio a chi ha sostenuto ieri la prova...
              essendo laureata vecchio ordinamento ho un certificato in cui non è riportata la classe di laurea, va bene lo stesso o devo farmi fare uno nuovo? ci sono stati casi simili ieri?
              grazie a chi risponderà
              Ciao! Nel bando è esplicitato che il certificato deve riportare voto e classe di laurea. I responsabili di settore, oltre a ritirare il certificato, hanno controllato la corrispondenza tra la classe di laurea e quelle indicate nel bando; per cui è meglio se ti fai rilasciare un nuovo certificato.

Commenta

Ciao a tutti,
                potreste gentilmente inviarmi le dispense fiba?
                Grazie, lorosa@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  fatto...di nulla!!

Potreste girarli anche a me ??? non ho preso parte ai corsi.. Vi rivolgo a voi due...l'indirizzo è carla8223@hotmail.it grazie per la collaborazione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                    Ciao! Nel bando è esplicitato che il certificato deve riportare voto e classe di laurea. I responsabili di settore, oltre a ritirare il certificato, hanno controllato la corrispondenza tra la classe di laurea e quelle indicate nel bando; per cui è meglio se ti fai rilasciare un nuovo certificato.

Ciao, piccolissima info:hau utilizzato il certificato rilasciato in carta semplice dalla segreteria oppure hai messo delle marche da bollo??? grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                      Richiedono solo un documento di riconoscimento (possibilmente quello dichiarato nella candidatura) e il certificato del titolo di studio posseduto.
                      Ciao! vorrei un informazione riguardo al certificato di diploma...sai se hanno richiesto la marca da bollo oppure andava bene anche senza ,come lo hanno fatto a me al comune, esente da marca da bollo?

Commenta

Sto operando...
                      X