annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    Grazie Ecila,
    sei molto gentile a darci queste preziose informazioni
    se ti viene in mente qualke altro test ke c'era oggi facci sapere
    p.s. tu quelli sulle proporzioni li hai risolti? c'erano anke x esempio le trasformazioni da centimetri a metri?
    No, nessuna domanda sulle trasformazioni.
    C'erano dei piccoli problemini (abbiate pazienza ma non conosco il termine preciso di queste tipologie di domande), come ad esempio in uno si chiedeva quale era il prezzo finale di un bene x sapendo che esso aumentava del 10%.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      secondo te è meglio lasciarli alla fine? cioè meglio concentrarsi su le altre tipologie di esercizio e per ultimo leggere i brani?

purtroppo secondo me no in quanto ogni comprensione( ve ne sono 3 mi pare...o quattro) include 4/5 quesiti ognuno....non farli significherebbe non rispondere a 12 domande di media ...poi ecilia puà aiutarci nel fare due calcoli...io sono fusa...stamattina alle 5 mi sn svegliata

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
        ma davvero??? io ero talmente concentrata e tesa che non ho percepito queste info...a quanto hai risposto...io una settantina...devo sperare che il livello non fosse alto in generale ma sono ottimista in virtù di ciò che mi dici ovvero che siamo molti meno del previsto...
        Alcune ragazze del mio settore hanno chiesto ai responsabili e loro sono stati così gentili da dirci che mancavano molte persone.
        Io ho risposto ad una novantina di quesiti, ma ho notato che pochi sono riusciti a completare totalmente la prova...

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
          Alcune ragazze del mio settore hanno chiesto ai responsabili e loro sono stati così gentili da dirci che mancavano molte persone.
          Io ho risposto ad una novantina di quesiti, ma ho notato che pochi sono riusciti a completare totalmente la prova...

si purtroppo devi essere veloce...cmq brava...hai sicuramente molte probabilitààà e scarto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
            Per quesiti verbali intendo sinonimi e contrari, quindi domande simili a quelle delle esercitazioni del sito fabisiena.

Grazie 1000!!!

Commenta

forse per quanto riguarda i brani sarebbe meglio non leggerli,ovvero..leggere solo le domande e cercare nel brano le risposte..senza perdere tempo a leggerlo tutto

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                purtroppo secondo me no in quanto ogni comprensione( ve ne sono 3 mi pare...o quattro) include 4/5 quesiti ognuno....non farli significherebbe non rispondere a 12 domande di media ...poi ecilia puà aiutarci nel fare due calcoli...io sono fusa...stamattina alle 5 mi sn svegliata
                Io anche sono fusa...
                Hai pienamente ragione, è meglio risolverli i quesiti sulla comprensione!!

Commenta

forse per quanto riguarda i brani sarebbe meglio non leggerli,ovvero..leggere solo le domande e cercare nel brano le risposte..senza perdere tempo a leggerlo tutto
                  in un libro in cui venivano spiegate le regole per risolvere i test dicevano appunto che bisogna leggere prima le domande e poi il testo...in questo modo mentre leggi hai già un'idea di come rispondere...

Commenta

Io ho dato una lettura veloce per avere idea di cosa trattava il brano e poi in relazione alle domande ho cercato le risposte.
                    Però consiglio di farli perchè non sono complicati e se giusti danno punti!!

Commenta

e invece andando al problema dei documenti? accettano le autocertificazioni o solo le autenticazioni con marca da bollo?

Commenta

Sto operando...
                      X