annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da !mariagrazia! Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il 22 a napoli mi dite che turni ci sono...
    alle 9, e poi? alle 13?
    9 e 13 sicuramente. non so se ce ne sono ancora altri.

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
      io ci sto! come ci organizziamo?
      Allora io abito praticamente di fronte alla Mostra d'Oltremare...quindi magari ci possiamo vedere lì fuori...Mary ma tu di d0ve sei?da dove vieni???

Commenta

In una tavolata di 10 persone quanti cin cin vengono fatti se ognuno dei convitati lo fa con ciascun altro una sola volta?a)90 b)100 c)45) (esatta) d)50

Secondo voi è giusta?

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          In una tavolata di 10 persone quanti cin cin vengono fatti se ognuno dei convitati lo fa con ciascun altro una sola volta?a)90 b)100 c)45) (esatta) d)50

Secondo voi è giusta?
          Secondo me è la B 100 , secondo il libro è la C 45

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
            Secondo me è la B 100 , secondo il libro è la C 45
            è la C 45
            perchè il calcolo è
            9+8+7+6+5+4+3+2+1
            cioè
            il primo ne fa 9 il secondo 8.perchè 1 già la fatto con il primo e così via...
            spero di essere chiaro

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
              Allora io abito praticamente di fronte alla Mostra d'Oltremare...quindi magari ci possiamo vedere lì fuori...Mary ma tu di d0ve sei?da dove vieni???
              io sono di pomigliano d'arco, vengo con la metro, scegliamo un punto preciso, anche per riconoscerci tra tante persone.

Commenta

Ragazzi io sono agrigentina e farò il test il 27 ottobre a Catania ore 16.30. Sapete se è l'unica sede e l'unico giorno per i candidati siciliani?
                Quanto durerà la prova?
                Si può portare la calcolatrice?
                e i fogli x fare i calcoli?
                Grazie x l'aiuto kiss

Commenta

Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  c'è qualche sopravvissuto della prova di oggi nord-est/nord-ovest che può darci qualche dritta?
                  Salve a tutti, ero nel turno delle 9 (area nord-ovest).
                  Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
                  A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
                  Inoltre eravamo molti di meno rispetto al numero di domande pervenute.
                  In bocca al lupo a chi dovrà ancora sostenere la prova!!

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, ero nel turno delle 9 (area nord-ovest).
                    Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
                    A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
                    Inoltre eravamo molti di meno rispetto al numero di domande pervenute.
                    In bocca al lupo a chi dovrà ancora sostenere la prova!!
                    compresione di testi?? non mi piacciono

speriamo che anche il 15 sarà semplice!!!!

Commenta

ciao anch'io sono di ag aggiungimi sanomys@hotmail.it

Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io sono agrigentina e farò il test il 27 ottobre a Catania ore 16.30. Sapete se è l'unica sede e l'unico giorno per i candidati siciliani?
                      Quanto durerà la prova?
                      Si può portare la calcolatrice?
                      e i fogli x fare i calcoli?
                      Grazie x l'aiuto kiss

Commenta

Sto operando...
                      X